Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Massimo Boldi, il tradimento: “Avevo sospetti, poi ho visto la foto, lui è…”

Massimo Boldi ha decisamente voltato pagina con la sua bella e talentosa Irene Fornaciari. Ma l’attore non ha nascosto il dolore provato quando ha scoperto il tradimento della sua ex compagna storica, Loredana.

Perché Massimo e Loredana sono arrivati ad una rottura così brutale? Insieme per ben 14 anni, i due si sono detti addio nel modo più sgradevole: a causa di un tradimento. All’epoca la bomba gossip scoppiò con una paparazzata: Loredana era stata beccata con un altro uomo e Massimo Boldi lo aveva scoperto proprio grazie ai rotocalchi. L’attore, distrutto dalla rivelazione improvvisa del tradimento, aveva raccontato i retroscena della vicenda con parole toccanti:

A momenti mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata. È un mio amico, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza. Avevo già dei sospetti: da due anni, lei era sfuggente. Da sei mesi, avevamo letti separati. E poi ho riconosciuto lui e mi è stato chiaro tutto”.

Dunque la scoperta del tradimento e poi il ‘faccia a faccia’ con la sua ex compagna. Prima di rilasciare dichiarazioni Massimo Boldi aveva deciso di confrontarsi direttamente con Loredana, e poi vuotare il sacco pubblicamente. L’uomo in questione, con cui Loredana si comportava “da innamorata”, era un 70 enne di Castiglion della Pescaia. I due erano stati paparazzati nel mezzo di una cena a lume di candela: chiacchiere sussurrate, effusioni, passeggiata romantica. Delle foto pressoché inequivocabili che avevano preso Boldi in contropiede:

“L’ho scoperto dai giornali, ho pianto. Loredana sta con un mio amico. Eccomi qua. Complimenti, ho visto che vi amate. Ho visto che cammini abbracciata a lui come con me non fai più. Se me lo dicevate prima, non era mica meglio? Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me. Lei si è richiusa nell’auto da cui stava scendendo. Io sono tornato a Milano”.

Pulsante per tornare all'inizio