Indiscrezioni & Social

Kate e William: “Lo abbiamo fatto di nascosto per tutta la quarantena”

Kate Middleton e il principe William sono una coppia seguitissima da milioni di persone nel mondo. I duchi di Cambridge hanno rivelato di aver fatto in segreto qualcosa per tutta la durata della quarantena: ecco il segreto che viene alla luce solo adesso.

Kate Middleton rivela: “Io e William lo abbiamo fatto di nascosto per tutto questo tempo…

Come hanno trascorso la quarantena Kate Middleton e il principe William? La coppia si è isolata tra le mura domestiche insieme ai tre figli: George, Charlotte e Louis. I duchi di Cambridge, però, non hanno dimenticato il loro ruolo e, al contrario, sono stati molto attivi a distanza, prendendo parte a numerosi impegni e facendo sentire la loro vicinanza anche da lontano.

Ma non è finita qui. Proprio il principe William, infatti, ha esordito dicendo: “Voglio rivelavi un piccolo segreto…“. Si tratta di qualcosa che lui e la moglie Kate Middleton hanno fatto per settimane di nascosto da tutti: ecco di cosa si parla.

Il segreto dei duchi di Cambridge

Ma cosa hanno fatto Kate e William per tutta la quarantena in segreto? Stando alle dichiarazioni dello stesso William, i due si sarebbero dedicati alla beneficenza e al volontariato senza fare troppa pubblicità.

Così, per mesi Kate Middleton si è recata di nascosto al centralino del Sistema Nazionale Sanitario per rispondere al telefono e fornire sostegno ai più bisognosi. William, invece, insieme ai figli più grandi George e Charlotte, ha aiutato i più bisognosi consegnando loro dei pasti caldi presso il Sandringham Estate.

La famiglia dei duchi di Cambridge, dunque, ha lavorato attivamente nel volontariato per tutti questi mesi senza sbandierarlo subito. La notizia è stata rivelata dalla coppia solo in questi giorni, in occasione della settimana dedicata al volontariato. 

LEGGI ANCHE: Gemma e Nicola nel cast di Temptation Island Vip 3? Indiscrezione bomba

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio