Ilary+Blasi+irriconoscibile%2C+Francesco+Totti%3A+%26%238220%3BMa+che+hai+fatto%3F%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/06/10/ilary-blasi-irriconoscibile-francesco-totti-ma-che-hai-fatto/amp/

Ilary Blasi irriconoscibile, Francesco Totti: “Ma che hai fatto?”

Ilary Blasi e suo marito Francesco Totti, nel corso delle ultime ore, si sono resi protagonisti di un divertente siparietto. Tutto è iniziato quando l’ex conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip ha pubblicato una serie di stories sul suo profilo Instagram in cui mostrava ai suoi follower il suo cambio di look. Fortunatamente solo momentaneo. Si è trattato, nello specifico, di alcuni boccoli realizzati senza calore, senza ricorrere all’ausilio di phon, piastre o arricciacapelli. La donna ha voluto quindi interpellare la sua dolce metà per sapere cosa ne pensasse.

Il nuovo look di Ilary Blasi

Ilary Blasi ha quindi utilizzato dei bigodini in plastica colorata per cercare di realizzare dei boccoli da sola in casa, senza ricorrere ai ferri e alle esperte mani di un parrucchiere. Sulle sue storie, ha pubblicato le foto del prima, del durante e del dopo. E se il risultato non ha convinto neanche la conduttrice, ciò che più di tutto ha fatto sorridere i suoi follower è stato lo scatto in cui la donna indossa i bigodini.
Poi, dopo aver mostrato il nuovo look ai suoi follower, assieme al procedimento che ha usato per ottenerlo, la Blasi ha chiesto il parere di suo marito, Francesco Totti. Gli ha mandato una serie di messaggi su Whatsapp per invitarlo ad andare a controllare le sue stories su Instagram e la conversazione è stata poi pubblicata sul social network, in coda.

La risposta di Francesco Totti

«Volevo chiederti una cosa. Hai visto le mie storie? Che ne pensi dei miei boccoli? Toc, toc. Allora? Sii sincero ed onesto. Rispondi», ha scritto Ilary Blasi a suo marito, Francesco Totti. Subito è arrivata la risposta dell’ex calciatore della Roma, ironica e sarcastica. «Ma che foto ti sei fatta?? Ma soprattutto che capelli? Tu non stai bene», ha risposto. Ovviamente accompagnando e condendo il tutto con una serie di faccine buffe.

Exit mobile version