Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Clizia e Paolo dicono “no” a Maria De Filippi, Manuel Agnelli torna a X-Factor

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Clizia e Paolo e il “no” a Maria De Filippi, di Manuel Agnelli e il suo ritorno a X-Factor, di Gemma e Nicola e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

PAOLO E CLIZIA: Apriamo la nostra rassegna giornaliera di gossip con un “no” clamoroso: quello di Clizia e Paolo a Maria De Filippi. Sembra che la coppia sia stata invitata a partecipare a Temptation Island, ma che abbia rifiutato. E’ stata la stessa Incorvaia a raccontare le dinamiche: “Ci avevano proposto Temptation Island, ma abbiamo rifiutato. Maria è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi“.

clizia incorvaia e paolo ciavarro

MANUEL AGNELLI: Un grande ritorno, imprevedibile. Tra X-Factor e il cantautore non era finita nel migliore dei modi: tanto rispetto, ma ognuno con le proprie idee. Nelle ultime ore, però, abbiamo appreso che anche i più grandi riescono a mettere da parte le scaramucce mediatiche per tornare a sorridere e lavorare insieme. Infatti è ufficiale, Manuel Agnelli sarà uno dei giudici di X-Factor, di nuovo!

X-Factor: Manuel Agnelli annuncia il suo addio allo show

GEMMA E NICOLA: Secondo quanto riportato da alcune ragazze, un po’ detective, un po’ gossippare, Gemma e Sirius sono usciti insieme. I due sono stati filmati insieme, mentre passeggiano stretti stretti: avranno davvero lasciato lo studio insieme?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Nero a meta’ – Una canzone per te”, Rai 2 “La regina del peccato”, Rai 3 Chi l’ha visto?, Rete 4 “Ocean’s Eleven”, Canale 5 Tu si que vales,  Italia 1 rEsistiamo. Buona visione!

Chi l'ha visto? Anticipazioni puntata del 20 febbraio 2019

Pulsante per tornare all'inizio