Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Gigi D’Alessio e Carmela, la verità dopo anni: “Il successo ci ha rovinato”

Da diverse settimane ormai l’attenzione del gossip si è concentrata sulla separazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. A causa della differenza di età, i due sono sempre stati al centro dell’attenzione mediatica: dal loro primo incontro, alla separazione del cantante dalla prima moglie, Carmela Barbato. Dopo anni dalla fine della loro relazione, Carmela ha rivelato i motivi che hanno causato la rottura.

Gigi D’Alessio e Carmela, la verità dopo anni: “Il successo ci ha rovinato”

A distanza di anni, la prima moglie di Gigi D’Alessio, Carmela Barbato è tornata a parlare delle cause che hanno portato alla fine del loro matrimonio. Prima di Anna Tatangelo, infatti, nella vita del cantante c’era lei, Carmela, da cui aveva avuto tre figli.

I due si erano innamorati da giovanissimi. Lui era agli inizi della sua carriera; In un’intervista del 2009, ai microfoni di Alda D’Eusanio, Carmela aveva dichiarato che la loro vita era serena, e si sono sposati appena maggiorenni. Dopo l’incontro con Anna Tatangelo, però, tutto è cambiato: nel 2006, D’Alessio è uscito allo scoperto con la collega, e nel 2014 è arrivata la separazione ufficiale dalla moglie. “Oggi l’ho perdonato”, ha detto la Barbato.

Carmela Barbato: “Deve solo stare zitta”

All’epoca, la donna lanciò una serie di critiche alla Tatangelo, accusandola di aver sedotto il marito e di aver così rovinato una famiglia felice:

Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposinaaveva dichiarato a Dipiù -. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete”.

A distanza di anni, però, Carmela ha tenuto a precisare che la Tatangelo è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le cose tra lei e Gigi non andavano più bene già da tempo a causa del successo enorme del cantante che lo ha travolto, portandolo spesso lontano dalla famiglia ed impegnandolo a dismisura.

Pulsante per tornare all'inizio