Era+Kelly+in+Beverly+Hills%3A+oggi+a+48+anni+irriconoscibile%2C+rovinata+dalla+chirurgia+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/10/era-kelly-in-beverly-hills-oggi-a-48-anni-rovinata-dalla-chirurgia-foto/amp/

Era Kelly in Beverly Hills: oggi a 48 anni irriconoscibile, rovinata dalla chirurgia [FOTO]

Ve la ricordate Kelly? Era contesa tra Steve e Brandon. Viveva come ogni ragazza di Beverly Hills e alla fine del percorso il suo cuore ha pronunciato il nome Walsh. Era bellissima e biondissima da giovane, grande amica di Tory Spelling, alias Donna. Ma avete visto com’è diventata e cosa fa oggi?

Kelly oggi a 48 anni

Come si può notare dall’immagine, Jennie Carth è molto cambiata. Il viso angelico e pulito degli anni ’90 ha ceduto il passo a un volto adulto, maturo e ritoccato con la chirurgia. La sua carriera televisiva le ha dato non poche soddisfazioni, tra gli anni ’90 e 2000 è stata in più di venti serie televisive. Per quanto riguarda i proprio privato, è sposata, anche se nel 2018 sembrava che con il marito fosse finita.

Ricordate Brandon, il grande amore di Kelly? Ecco come è diventato [FOTO]

Era il bello, saggio e ben voluto da tutti. Era Brandon Walsh in Beverly Hills 90210! Ve lo ricordate? Occhioni turchesi, sguardo dolce e uno spiccato talento con le parole. All’inizio, quando è ancora un ragazzino, già sa di voler diventare un giornalista; la sua tenacia lo porterà a lavorare per il Washington Post. Per quanto riguarda l’amore, Brandon amerà una sola donna: Kelly. Ma avete visto come è diventato e cosa fa oggi Jason Priestley, l’interprete di Brandon?

Eccolo oggi Brandon, è molto cambiato da come lo ricordavamo. E’ cresciuto, ha barba e capelli sale e pepe, ma il suo sorriso è rimasto lo stesso. E’ sempre stato appassionato di automobilismo, è stato anche vittima di un incidente che avrebbe fargli potuto perdere l’uso delle gambe. Dopo essersi ripreso, ha scelto di entrare nel mondo della recitazione, e ha insistito fino a quando è riuscito a diventare protagonista di una serie di grande successo: Beverly Hills. Da quel momento ha avuto una vita lavorativa piena, soddisfacente; ha recitato in pellicole di enorme successo come The Eye o Made in Brooklyn, ed è stato protagonista di numerose serie televisive. Per quanto riguarda la vita privata, ha trovato l’amore durante i primi anni 2000 e poi è diventato papà di due bambini.

Exit mobile version