Vi ricordate di Chuck Bass? Ci aveva appassionato nella serie tv Gossip Girl per la sua bellissima e dannata storia d’amore con Blair Waldorf. Un personaggio complicato, misterioso e mai scontato che era diventato l’idolo di tutte le teenagers tra il 2007 e il 2012. Ma che fine ha fatto il tenebroso Chuck Bass? Vediamo cosa fa oggi.
Ed Westwick oggi: ecco com’è diventato
Ebbene, oggi Ed Westwick ha 32 anni e dopo Gossip Girl ha continuato a prendere parte ad altre serie televisive come Wicked City, Snatch e White Gold. Ma è stato grazie all’interpretazione del personaggio di Chuck Bass che ha vinto ben due Teen Choice Awards e un Young Hollywood Awards. Al grande successo ottenuto sono seguiti però anni difficili. Infatti, nel 2017 Ed Westwick è stato accusato di stupro e violenza sessuale da ben tre donne. Nonostante le dichiarazioni rilasciate a riguardo dall’attore, che giudicava le testimonianze non veritiere, la sua carriera televisiva ha subito un blocco. Infatti, la seconda stagione di White Gold è stata ‘messa in pausa’ e forte fu la delusione di Westwick. Fortunatamente, un anno dopo il processo è stato annullato, poiché le presunte vittime non erano in grado di fornire sufficienti prove di quanto denunciato.
Riguardo la vita privata dell’attore, sappiamo che ha avuto una relazione abbastanza duratura con l’attrice Jessica Szohr, conosciuta sul set di Gossip Girl dove lei vestiva i panni di Vanessa Abrams. Dal 2017 è fidanzato con Jessica Serfaty, anche lei attrice e sembra che i due si siano avvicinati nel periodo in cui Westwick ricevette le accuse sopra menzionate. Di recente, la ragazza sembra però che abbia lasciato la casa nella quale convivevano, quindi si ipotizza che l’affascinante Chuck Bass sia di nuovo single.
Dopotutto, sembra che anche nella vita reale Westwick abbia sempre avuto periodi abbastanza complicati, come nelle serie tv. Ma il suo fascino resta comunque inalterato e sembra che gli anni per lui si siano fermati come dimostra anche una delle ultime foto pubblicate sui suoi social.