Chicche di Velvet

Chi è la sorella di Elodie? Si chiama Fey, è uno schianto come lei [FOTO]

Diventata famosa dopo la sua partecipazione ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi, Elodie è una delle cantati più seguite della musica italiana. Ha avuto anche un notevole successo recentemente al Festival di Sanremo con il suo singolo Andromeda.

Fidanzata con il noto rapper Marracash si è imposta non solo sulla scena musicale ma anche come icona di stile.  Un periodo felice quello per la cantante che è una vera e propria star.

Inoltre, ha una sorella più piccola alla quale è legatissima, si chiama Fey Di Patrizi.

Chi è Fey Di Patrizi

Classe 1993, Fey Di Patrizi ha vissuto insieme alla sorella Elodie a Roma, nel quartiere di Quartaccio. Lavora in un locale di Roma, ha un passato da ex calciatrice nella Lazio e vive lontana dai riflettori nonostante il successo della sorella maggiore.

È attualmente fidanzata con una ragazza romana di nome Marta Gaeta ed ha un gattino, di nome Tequila alla quale è legatissima.

Più che sorelle sembrano gemelle, ecco la foto:

Photo credits: Instagram

Il rapporto con Elodie

Le due sorelle sono da sempre molto unite, figlie di Roberto di Patrizi ex musicista di strada e Claudia Marthe. In passato Elodie e Fey hanno passato un periodo non facile dovendo fare i conti con la separazione dei loro genitori.

Ma il successo della cantate Elodie ha portato la famiglia ad un periodo felice in cui tutti si sono riavvicinati. Figlia d’arte, infatti, sembra che il padre le abbia trasmesso la passione per la musica.

A proposito dell’omosessualità della sorella, Elodie dichiara: “Che lei fosse omosessuale l’ho capito prima di lei. È stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta. Quando me l’ha confidato piangeva. Tutti in famiglia l’avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto”.

 

Pulsante per tornare all'inizio