Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Temptation Island, Filippo Bisciglia l’indiscrezione: Pamela Camassa incinta

Le indiscrezioni sulla nuova edizione di Temptation Island sono sempre di più: sono troppi i fan che aspettano con ansia l’inizio di questo famosissimo programma. Ad oggi abbiamo già qualche informazione certa: la trasmissione tornerà in onda su Canale 5 dal 7 luglio e la conduzione sarà affidata nuovamente a Filippo Bisciglia. Su quest’ultimo ha iniziato da poche ore a girare una voce molto particolare: forse questa edizione di Temptation Island inizierà con un grande annuncio. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Lo show e l’indiscrezione del conduttore: ecco di cosa si tratta

Publitalia ha reso da pochissimo noti i palinsesti televisivi che riguardano la stagione estiva. Temptation Island inizierà tra meno di un mese e tutti sono già pronti a sintonizzarsi su Canale 5 in prima serata. Tuttavia questa potrebbe non essere la sola notizia bella a provenire da casa Bisciglia. Secondo alcune indiscrezioni, sostenute sul settimanale Nuovo Tv, Pamela Camassa sarebbe incinta. La coppia formata da Filippo e Pamela Camassa ormai è storica: i due stanno insieme da più di dieci anni e sono in molti ad augurargli il meglio.

Secondo le fonti del settimanale – più nello specifico del numero in edicola dal 9 giugno – la Camassa sarebbe quindi in dolce attesa. A dimostrarlo sarebbero anche le forme più morbide della donna. Ovviamente aspettiamo tutti con ansia che a parlare siano i due diretti interessati. In passato la donna aveva dichiarato qualcosa al riguardo, ecco cosa aveva affermato:

“Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne, ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio.”

Bisciglia ha infatti sempre affermato di volere diventare papà, chissà se il noto conduttore darà questa notizia proprio durante la prima puntata del suo show.

Pulsante per tornare all'inizio