Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe Carlo in imbarazzo: lo chiamano così e lui si commuove

Durante questo lungo periodo di emergenza sanitaria anche a Buckingham Palace le abitudini di tutti sono notevolmente cambiate. Il Principe Carlo è infatti stato lontano dai suoi amati nipoti, con cui di solitamente ama giocare e divertirsi. Nella Famiglia Reale ad oggi sono quattro i più piccoli: i tre figli di William e Kate e Archie, figlio di Harry e di sua moglie Meghan. Sicuramente non tutti sanno che Carlo è un grande amante dei bambini e anche loro sembrano adorarlo. Proprio per questo i suoi quattro nipoti lo chiamano con un nomignolo adorabile e davvero commovente.

Carlo commosso: il nonno che ama i giochi

Facendo parte della nota Famiglia Reale, a Carlo vengono da sempre affibbiati numerosi nomi: Principe, erede a trono, Conte, Duca. Insomma, le nomine del Palazzo potrebbero essere infinite, ma la più dolce è sicuramente quella che gli è stata data dai suoi nipotini. I quattro bambini infatti sembrerebbero chiamarlo “Nonno Galles“. Questo nomignolo, oltre a far commuovere il famoso nonno, ha un legame speciale con la storia della Corona. Secondo Robert Hardman, personaggio che ha passato un lungo periodo insieme al Principe, anche Elisabetta II era solita chiamare suo nonno: “Nonno Inghilterra”. Le tradizioni della Famiglia Reale non si interrompono mai e anche senza saperlo i piccoli nipoti di Carlo continuano a mandarne avanti una.

Il rapporto con i suoi nipoti è molto diverso con quello avuto a suo tempo con i figli William e Kate, anche Camilla aveva voluto dire qualcosa al riguardo:

“Carlo si inginocchia e gattona con i suoi nipoti per ore, sa fare rumori divertenti e ridere. Lo adorano completamente! Gli legge Harry Potter e sa imitare tante voci diverse. Penso che i bambini lo apprezzino davvero tanto.”

Oltre ai quattro nipoti “ufficiali”, il Principe Carlo è anche nonno dei nipoti di Camilla e anche loro sembrerebbero adorarlo.

Pulsante per tornare all'inizio