Durante il fatidico “lockdown” abbiamo avuto modo di rispolverare le saghe più amate e di maggior successo. Proprio tra queste, non è passata inosservata la messa in onda della celebre serie cinematografica di Harry Potter, tratta dai libri della scrittrice J.K. Rowling. Daniel Radcliffe, protagonista dell’intera saga, all’uscita del primo film, “Harry potter e la pietra filosofale”, aveva solo dodici anni e da lì a poco si è confermato tra le star più amate degli anni 2000. Insomma, il personaggio di Harry Potter le ha dato il successo tanto desiderato, ma ovviamente anche tutto ciò che ne consegue.
Dopo l’esordio, la dipendenza dall’alcool
Daniel Radcliffe ha più volte ammesso di aver dovuto affrontare un periodo difficile in seguito al suo esordio nei panni del ‘maghetto’ più amato del cinema. Infatti, al suo successo sono seguiti anni bui a causa della sua dipendenza dall’alcool. “Mi ubriacavo per scappare alla fama, ma le persone mi osservavano con ancora più attenzione proprio perché ero ubriaco. E allora bevevo ancora di più“, queste alcune delle dichiarazioni del protagonista di Harry Potter che hanno lasciato sconvolti i fan della saga, soprattutto per la giovane età dell’attore. Sono stati anni dominati da sregolatezza ed eccessi, di cui Radcliffe in più interviste parla senza alcun filtro, lasciandosi andare anche a rivelazioni choc.
“Andavo a letto con le fan”: la rivelazione
“Mi ubriacavo e andavo a letto con le fan“, ha ammesso Daniel Radcliffe, svelando anche alcune sue preferenze. “Se ho fatto se**o con le mie fan? È successo, ma in generale conoscevo la ragazza. A parte quando ero ubriaco“. Infatti, in diverse interviste ‘Harry’ ha dichiarato di preferire conoscere una persona prima di andarci a letto, ma purtroppo a causa della sua dipendenza dall’alcool non sempre questo accadeva. Inoltre, ha svelato anche un certo imbarazzo nei confronti delle groupie: “Sono sempre stato molto nervoso per quel che riguarda le groupie. [..] Sai che dovrai parlare con loro in seguito, anche se si tratta di una cosa di una sola notte“. Forse, in queste situazioni, Radcliffe si concedeva un bicchiere in più anche per lasciarsi andare senza alcun freno? Fortunatamente, ad oggi per l’attore questi sono solo brutti ricordi: dal 2010 la star si è dichiarata uscita dal tunnel dell’alcool.
LEGGI ANCHE: Sente una strana puzza dal forno: sotto la pizza trova un…