Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Carlo sceglie Cecilia, Alessandra Amoroso confessa “mi sono chiusa”

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Carlo e la sua scelta, di Alessandra Amoroso e la difficile confessione, di Gemma e Sirius a Temptation Island e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

CARLO: Carlo ha scelto Cecilia! Una scelta un po’ anomala: i due si sono rivisti dopo due mesi e hanno scelto di iniziare una relazione. Oggi, a distanza di qualche settimana, abbiamo visto che le cose tra i due procedono a gonfie vele. In bocca al lupo!

ALESSANDRA AMOROSO: La bella cantante salentina ha confessato di aver sofferto moltissimo la solitudine durante il lockdown: “Come alla maggior parte di noi la pandemia mi ha dato e tolto tante cose, tra queste il mio decantato entusiasmo e le mie emozioni che sono state azzerate facendomi chiudere in me stessa”. Ora sembra stare meglio ed è pronta a tornare in radio con un brano estivo…

alessandra amoroso

TEMPTATION ISLAND: Udite, udite! C’è in giro una voce, nemmeno troppo infondata, che racconta di Gemma e Sirius e della possibilità che facciano parte del cast di Temptation Island. Qualcuno lo reputa assurdo, altri pensano che con i due il divertimento sarebbe assicurato. Come finirà? Attendiamo la prima settimana di luglio per scoprirlo.

Gemma e Sirius a Temptation Island : rivelazione bomba

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Con il cuore Nel nome di Francesco”, Rai 2 “a fuitina sbagliata”, Rai 3 Cartabianca, Rete 4 Fuori dal coro, Canale 5 “La cattedrale del mare”,  Italia 1 Le Iene. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio