Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Franca Leosini senza freni: “Si trattava solo di una storia sco******ia?”

Franca Leosini torna in prima serata su Rai 3 con “Storie maledette” e i social impazziscono. Nel corso della chiacchierata con Francesco Rocca, dentista di Gavoi condannato all’ergastolo per l’omicidio della moglie, la Leosini si è lasciata andare ad un linguaggio piuttosto colorito che ha diviso il pubblico.

Franca Leosini senza freni: “Si trattava solo di una storia sco******ia?”

È una Franca Leosini senza freni quella andata in onda nella prima puntata di Storie maledette. Ospite in studio Francesco Rocca, dentista di Gavoi condannato all’ergastolo per l’omicidio della moglie. Ormai la Leosini è diventata un vero e proprio idolo del web, così come le sue frasi pronunciate tra il serio e il faceto.

Questa volta però, la Leosini ha diviso i telespettatori che l’hanno accusata di aver esagerato. In particolare, nel corso della chiacchierata la conduttrice ha utilizzato un linguaggio colorito, regalando un vero e proprio show. L’incontro tra la Leosini e Rocca, nel carcere di Alghero, si fa subito infuocato e dopo aver ripercorso tutte le vicende, la conduttrice ha esordito:

Lei, farabutto e fedifrago come tutti i mariti che tradiscono angeliche spose“. Ma non finisce qui, perché subito dopo commenta: “Noi donne, per vostra sciagura, abbiamo le antenne. E sua moglie, molto presto, scopre la sua tresca con Anna Guiso. In che modo? Attraverso quelle antenne di cui ho parlato o attraverso quelle chiacchiere di paese funeste come coliche?“.

Franca Leosini nella bufera: “Il senso di tutte queste parolacce”

Si passa quindi all’argomento amante, su cui l’ospite non sembra avere le idee chiare; a quel punto la Leosini incalza: “Non se lo ricorda? Glielo ricordo io“, commenta, lasciandosi andare poi all’affermazione che ha sconvolto i telespettatori: “Era sincero lei? O era solo una storia sco******ia?“.

Sui social però, gli utenti sembrano essere divisi tra coloro che apprezzano il suo modo di condurre le interviste e chi l’ha accusata di aver esagerato: “Capisco lo ‘show’ per il popolino trash Di Twitter, ma il senso di tutte queste parolacce ed espressioni volgari recitate dalla Leosini in prima serata? Sono proprio necessarie?

Pulsante per tornare all'inizio