Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Baby Food Diet, perdi un chilo in tre giorni: ecco la dieta dei vip

Chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire“, quante volte ci siamo sentiti dire questa frase?! Ebbene, anche se l’estate è alle porte non è mai troppo tardi per perdere quei chili che ci sembrano ‘di troppo’ e questo lo sanno bene anche i vip. Anzi, sono proprio le celebrità che spesso ci portano a conoscenza di alcune diete bizzarre per correre ai ripari in più breve tempo possibile e tornare a sfoggiare un fisico mozzafiato. Un metodo pratico e veloce è la Baby Food Diet detta anche dieta degli omogeneizzati, poiché appunto consiste nel mangiare quasi unicamente omogeneizzati per bambini. Vediamo nello specifico di cosa si tratta!

Baby Food Diet: il menù dei vip

Pare, infatti, che questa dieta sia molto diffusa tra le celebrità, soprattutto americane, e che consenta di perdere almeno un chilo in soli tre giorni. Il un menù giornaliero comprende solo tre pasti, facciamo un esempio. La colazione prevede due omogeneizzati alla frutta a scelta tra banana, mela, carota o pera. Si passa direttamente al pranzo dove, invece, sono concessi ben cinque omogeneizzati: due di carne, due di pesce e uno di verdure. Infine, a cena sono previsti 200 grammi di carne ai ferri, verdura bollita con un cucchiaio d’olio e una fetta di pane, meglio se integrale. Insomma, un pasto a scelta tra il pranzo e la cena può essere considerato ‘libero’, ovviamente sempre mantenendo un basso contenuto calorico. La star americana Reese Witherspoon ripone in questa dieta il segreto della sua forma smagliante e, come lei, tanti altri vip almeno una volta nella loro vita hanno fatto ricorso a questa ‘miracolosa’ e bizzarra dieta. In effetti, spesso si pensa che gli omogeneizzati abbiano un alto contenuto calorico perché usati nei bambini nella fase di crescita, perciò ci sembra assurdo che facciano dimagrire. Eppure, questa dieta ci insegna che se utilizzati nella giusta quantità, in un soggetto adulto, questi possono aiutare nella perdita di peso.

Che effetto ha la dieta degli omogeneizzati sul nostro corpo?

La prima domanda che sorge spontanea quando ci troviamo davanti a queste diete veloci è sempre la stessa: che effetti hanno questi regimi nutrizionali sul nostro corpo? Ebbene, non tutti gli esperti sono d’accordo con queste diete considerate ‘miracolose’, perché in alcuni casi risultano veramente dannose per il nostro corpo. Infatti, nel caso della Baby Food Diet non è possibile proseguirla oltre i tre giorni e non è per tutti. In effetti, è sempre consigliabile chiedere un parere al nostro nutrizionista di fiducia prima di cambiare drasticamente la nostra alimentazione.

 

LEGGI ANCHE: Sente una strana puzza dal forno: sotto la pizza trova un…

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio