Come ogni mercoledì ritorna, su Rai Tre, l’appuntamento settimanale con Chi l’ha Visto. La puntata del prossimo 10 giugno 2020 dedicherà uno spazio considerevole al caso McCann. L’argomento portante della trasmissione condotta da Federica Sciarelli sarà infatti incentrato sulla bambina di tre anni rapita nel 2007, mentre era in vacanza in Portogallo con la famiglia. Pare infatti che le indagini siano giunte a nuove ipotetiche conclusioni che, se verificate, potrebbero portare una svolta decisiva sulla scomparsa di Maddie.
Nonostante si tratti di un delicatissimo fatto di cronaca, la stampa inglese avrebbe parlato addirittura della comparsa di un nuovo testimone su caso McCann. Questo è quanto si apprende da alcune informazioni esclusive rese note. Federica Sciarelli, nel corso della prossima puntata di Chi l’ha Visto, analizzerà queste nuove testimonianze emerse, cercando di capire se è possibile parlare con concretezza di una svolta sul caso.
Il caso McCann a Chi l’ha Visto
Secondo quanto avrebbe rivelato in esclusiva il quotidiano britannico Daily Mail, una persona avrebbe affermato di aver visto Maddie, tre settimane dopo la sparizione, salire su un furgone di proprietà tedesca con a bordo un uomo; ma l’identificazione del soggetto al volante non risulta certa. A questo punto, seppur non sono giunte ancora conferme ufficiali sul caso McCann, la famiglia della bambina (che oggi dovrebbe essere adolescente) spera di scoprire la verità. Secondo quanto si apprende le indagini avrebbero condotto ad un pedofilo già condannato per reati sessuali, ora in carcere in Germania. Arrestato a Milano nel 2018 per reati di droga. Su queste basi Federica Sciarelli, durante il prossimo appuntamento di Chi l’ha Visto, cercherà di fare luce sul caso McCann. Nella puntata del prossimo mercoledì 10 giungo alle 21,20 su Rai Tre verranno poi affrontati, come ogni puntata, altri casi di cronaca; la redazione del programma inoltre ascolterà, come sempre, gli appelli su persone scomparse o sparizioni incerte.