Cose da Vip

Marco Liorni lo fa sempre di mattina: il conduttore lo confessa in diretta

Il conduttore di ‘Italia Sì’ Marco Liorni, ha da poco preso le redini di una nuova fase del programma Rai che va in onda la mattina dalle ore 10:00 alle 12:00. Con il sottotitolo ‘giorno dopo giorno’, il conduttore sostituisce la trasmissione ‘Storie Italiane’ di Eleonora Daniele; interrotta di recente per il parto della conduttrice. Una notizia che ha allietato amici, colleghi e fan della stessa Eleonora.

Dunque, per Marco Liorni questo è un periodo molto importante che lo vede impegnato sia nella fascia mattutina che in quella pomeridiana. Come è successo in altre occasioni, il conduttore appare spesso con gli occhiali, ma solo durante una precisa fascia oraria. In molti si sono rivolti ai social esprimendo le loro perplessità. Anche Mauro Coruzzi, che in diretta gli ha simpaticamente chiesto spiegazioni.

Svelato il mistero

Sono giorni molto intensi per Marco Liorni, soprattutto per la nuova stagione di ‘Reazione a Catena’ che condurrà dal 29 Giugno. La scorsa estate, il game show ha raggiunto ascolti incredibili e la Rai non poteva non affidargli di nuovo l’edizione di quest’anno. Ma, prima di approdare di nuovo negli studi del noto game show, Marco Liorni ha recentemente svelato un dettaglio tenuto segreto per molto tempo e lo ha fatto in diretta, incoraggiato dal giornalista Mauro Coruzzi.

In moti hanno notato gli occhiali da vista indossati da Liorni esclusivamente solo la mattina. Il curioso dettaglio ha attirato l’attenzione dei telespettatori. Ma anche il giornalista nonché volto di Platinette, si è dimostrato incuriosito.

“Devi toglierci una curiosità. Perché tutte le mattine porti gli occhiali e il sabato pomeriggio, invece, no?” – chiede Mauro Coruzzi ad un Liorni divertito, il quale ha risposto: “Di mattina ho sempre due occhi enormi…ecco perché porto gli occhiali”.

LEGGI ANCHE: Elena Morali e Simona Izzo “Ma sul serio?”: gaffe e scontri furiosi in diretta [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio