Justin Bieber, “glamping” nello Utah con la mogliettina Hailey
Per combattere la depressione Justin Bieber cerca sempre più spesso il contatto con la natura e la “normalità”. Si è appena concesso con la mogliettina Hailey Baldwin tre giorni di campeggio “glam”, con camper attrezzato di tutto punto; tendalino, sedie pieghevoli, tavolino per mangiare all’aria aperta e biciclette al seguito per inoltrarsi nei boschi.
Chi ha detto che i resort extralusso siano i soli luoghi di vacanza preferiti dalle star? Oggi anche tra i vip va di moda il campeggio. Certo, dimenticatevi canadese, sacco a pelo e atmosfera da vecchio west: i “famosi” si muovono solo con camper simili a villini ambulanti, ma almeno il contatto con la natura è reale.
Justin Bieber, che sta seguendo una terapia contro la depressione che prevede il frequente contatto con la natura, ha portato Hailey Baldwin nello Utah per un fine settimana lungo e selvaggio. Ha guidato personalmente un “bestione” che all’interno ha tutti i confort, come l’aria condizionata, un letto matrimoniale comodo come quello di casa, una cucina e un frigo superattrezzati, poi un bagno di tutto rispetto con doccia-sauna e addirittura una “cantinetta” per i vini.
La coppia ha fatto insieme lunghe passeggiate, giri in bicicletta, a cavallo, si è concessa colazioni e aperitivi all’aperto e si è scattata centinaia di foto con una macchinetta fotografica “vecchio stile”. Justin si è talmente rilassato da aver iniziato a pensare alla sua vita, a quella delle persone a lui vicine. Ha poi riflettuto parecchio sulla vicenda di George Floyd, l’uomo deceduto per asfissia dopo che un poliziotto gli ha premuto un ginocchio sul collo per otto minuti. Il risultato è che oggi Justin ha deciso di usare la sua piattaforma per combattere le ingiustizie razziali.
Si è dichiarato pronto a farlo perché ritiene di avere lui stesso guadagnato tanto dalla cultura “nera”. “Sono ispirato dalla cultura nera”, ha scritto su Instagram. “Ho tratto beneficio da questa. Il mio stile, il modo in cui canto, ballo, mi esibisco, anche il mio abbigliamento, è influenzato e ispirato dalla cultura nera. Farò di tutto per parlare quanto più possibile di ingiustizia razziale, di oppressione, e per identificare i modi per far parte di un cambiamento tanto necessario”.
Tanti hanno lodato la vacanza lontano dalla città e a contatto con la natura di Justin e Hailey. Molti però li hanno criticati per non aver sperimentato il campeggio “vero”, quello fatto di tenda, fuoco dove arrostire i marshmallow, spray contro gli insetti e macchina parcheggiata vicino nel caso di “visitina” di un orso. “Quel camper è troppo comodo!”, hanno scritto.
Tutti sanno che comunque staccare la spina dalla solita vita è un toccasana. E farlo nel lusso è l’unico modo per godere al meglio di Madre Natura.
Photo Credits: Instagram, TMZ