Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Temptation Island data ufficiale, Giovanna esce dallo studio con Sammy

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Temptation Island pronto a partire, di Giovanna e Sammy, di Emma e la sua gioia e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

TEMPTATION ISLAND: Giugno, per i fan della trasmissione, è sinonimo di Temptation Island. Ebbene, nonostante l’emergenza coronavirus, il programma andrà in onda. Volevate una data? Eccovela servita: il 7 luglio, in prima serata, inizierà il viaggio nei sentimenti più famoso della tv!

Temptation Island

GIOVANNA: Finalmente Giovanna ha scelto! Sammy le ha detto di sì, ma prima l’ha fatta soffrire. In un primo momento le ha detto no e le ha risposto in modo sgarbato, ma faceva tutto parte di un piano… Sul finire della puntata, con la complicità di Maria e la Redazione, Sammy ha fatto mandare in onda un video per poi dirle che il suo, invece, era un sì! In bocca al lupo…

EMMA: Oggi fioccano belle notizie: una su tutte? Emma sta bene. La cantante salentina ha annunciato ai fan di aver superato uno scoglio importante e di essere molto felice: “Volevo dirvi che ho fatto la visita di controllo, e quindi volevo condividere con voi questo momento. Dopo tanti anni mi son sentita dire che va veramente tutto bene finalmente, e ci tengo a mandare un messaggio di speranza e di coraggio a tutti i ragazzi e le ragazze che stanno ancora combattendo. Ce la farete anche voi, mi raccomando!”. Che bella notizia!

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Il giovane Montalbano”, Rai 2 “Striminzitic Show”, Rai 3 “Report”, Rete 4 Quarta Repubblica, Canale 5 “Mandela”,  Italia 1 Emigratis. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio