Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex fidanzato di Diletta Leotta? E’ un uomo misterioso e… [FOTO]

Ormai tutti conoscono Diletta Leotta. La conduttrice televisiva e radiofonica è diventata nel corso di pochissimi anni uno dei volti più noti del nostro Paese. Il suo talento e la sua professionalità le stanno facendo avere delle soddisfazioni incredibili e ancora non è finita qui. Come sappiamo la donna è impegnata sentimentalmente e durante la recente quarantena abbiamo tutti avuto l’occasione di vedere numerose foto insieme al suo fidanzato. Vi siete mai chiesti chi sia l’ex della bellissima conduttrice? Si chiama Matteo Mammì ed è davvero difficile da rintracciare. Scopriamo qualche dettaglio in più sul misterioso uomo.

Una storia d’amore ormai finita: l’ex della Leotta

Matteo Mammì ha deciso di non avere nessun profilo social e infatti trovare informazioni su di lui non è per nulla facile. L’uomo sembrerebbe essere nato nel 1976 e da quanto si sa è il nipote di Oscar Mammì, l’ex ministro delle telecomunicazioni. Anche il più giovane Matteo lavora nel campo, anche se non c’è nessuna notizia precisa al riguardo. Gli unici scatti dell’uomo che si possono trovare sul web sono quelli postati da Diletta Leotta. La ragazza è davvero molto attenta al suo profilo Instagram e ogni giorno non può far a meno di pubblicare i suoi scatti preferiti. La storia d’amore tra i due deve essere stata molto seria, infatti nel 2017 girava la voce di un imminente matrimonio. Ovviamente questa conferma non è mai arrivata e due anni dopo la coppia si è definitivamente separata. Nessuno sa di preciso cosa è accaduto tra i due, probabilmente era solo finito l’amore.

Diletta Leotta ha una famiglia numerosa e come ha già dichiarato in varie occasioni le piacerebbe averne una tutta sua. Ecco cosa aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a Oggi:

“Ho una famiglia numerosa e mi piacerebbe averne una mia. Ce l’avrò, ma non c’è fretta, verrà da sé.”

Pulsante per tornare all'inizio