Chi+l%E2%80%99ha+visto%2C+Federica+Sciarelli+lascia+la+trasmissione+dopo+16+anni%3A+l%E2%80%99indiscrezione
velvetgossipit
/2020/06/08/chi-lha-visto-federica-sciarelli-lascia-la-trasmissione-dopo-16-anni/amp/

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli lascia la trasmissione dopo 16 anni: l’indiscrezione

Dopo 16 anni alla conduzione del noto programma, Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto‘. Secondo un’indiscrezione, la conduttrice abbandonerà il timone dello storico programma di Rai Tre alla fine di questa edizione per dedicarsi ad un nuovo progetto.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli lascia la trasmissione dopo 16 anni: l’indiscrezione

Dopo 16 anni al timone dello storico programma di Rai Tre, Federica Sciarelli potrebbe lasciare la conduzione di ‘Chi l’ha visto’ per iniziare una nuova avventura televisiva. In particolare, dopo essere stata il volto della trasmissione per quasi 20 anni, la Sciarelli sarebbe pronta a dare il suo addio per dedicarsi ad un talk show dedicato alla politica.

La trasmissione, secondo le indiscrezioni diffuse, dovrebbe andare in onda tutti i venerdì e si occuperebbe di informazione politica. Ancora non si sa chi andrà a sostituire la Sciarelli; a circolare in rete ci sono diversi nomi proposti per la conduzione, prima della lista, Lidia Galeazzo, giornalista del Tg 2 che conosce e collabora da tempo con la Sciarelli, molto stimata da Franco Mare, nuovo direttore di Rai Tre.

Tv Blog fa anche il nome di Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane divenuta da poco mamma della piccola Carlotta. Per il momento nessuna notizia è stata ancora confermata. Già in passato si era parlato dell’addio della conduttrice ma lei aveva sempre smentito qualsiasi notizia.

Federica Sciarelli: “Forse è lui il colpevole”

Nella scorsa puntata di ‘Chi l’ha visto’, la Sciarelli si è resa protagonista di una gaffe davvero imbarazzante: ospite in studio il signor Benito, colpito dal dramma della morte della sua amica Elvira. La Sciarelli, dopo aver conosciuto il suo ospite, ha affermato:

“È morta una donna, c’è uno che si chiama Benito… Forse è lui il colpevole di questa storia”. Poi ha rincarato la dose: A tua mamma questo nome non piaceva, vero? Perché ha avuto la meglio tuo papà?.

Exit mobile version