Sapete+chi+%C3%A8+il+figlio+di+Brigitte+Nielsen%3F+Ex+naufrago%2C+nessun+rapporto+con+la+madre+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/06/08/brigitte-nielsen-figlio-ex-naufrago-nessun-rapporto-con-la-madre-video/amp/

Sapete chi è il figlio di Brigitte Nielsen? Ex naufrago, nessun rapporto con la madre [VIDEO]

Brigitte Nielsen è tra le icone più famose degli anni ’80. Quell’inconfondibile look rock e aggressivo di quegli anni, rappresenta ancora oggi una delle sue caratteristiche più amate in assoluto. L’attrice, nonché modella e conduttrice televisiva, si è pian piano allontanata dalla televisione; ma qualcosa ha recentemente puntato di nuovo i riflettori sulla sua vita privata.  Barbara D’Urso è tornata ad occuparsi delle difficili situazioni familiari che coinvolgono i volti noti dello spettacolo e tra gli ultimi, ecco che appare il volto del terzo figlio di Brigitte, Killian Nielsen.

Durante la puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ andata in onda di recente, la conduttrice napoletana ha ospitato Killian il figlio di Brigitte Nielsen. L’attrice si sarebbe allontanata dal ragazzo, famoso in Italia per aver partecipato nel 2011 all’Isola dei Famosi.

I rapporti si sarebbero ampliamente raffreddati da circa un anno e la Nielsen, avrebbe addirittura bloccato il figlio su WhatsApp. L’ex naufrago, visibilmente stanco di affrontare da solo questa delicata situazione familiare, si è rivolto alla D’Urso.

I motivi della lite

Killian Marcus Nielsen è noto in Italia per aver sfiorato la finale de l’Isola dei Famosi qualche anno fa, ma oggi è ritornato a calcare gli angoli della televisione per fare pubblicamente un appello rivolto alla madre. Ha scelto gli studi di ‘Live – Non è la D’Urso’ per raggiungere l’ex moglie di Sylvester Stallone che non vede e non sente da circa un anno. Ma quali saranno stati i motivi che hanno fatto allontanare la madre dal figlio?

Stando alla versione fornita dal ragazzo, i problemi con Brigitte sono nati un anno fa causati da delicate situazioni economiche e dalla dipendenza dall’alcol. Oggi, il giovane ragazzo di 30 anni è uscito dalla dipendenza anche se, il suo periodo più buio ha purtroppo danneggiando la sfera privata. Grazie alla sua fidanzata Fabiana e alla famiglia, Killian è riuscito a curarsi e a riprendere la propria vita. Con la madre non hanno mai trovato un punto di incontro e oggi Killian la rivuole accanto.

“Mamma, non vedo l’ora di vederti. È vero, ci sono stati tanti problemi ma tutte le cose si possono risolvere. Ti voglio bene!”

 


LEGGI ANCHE: Non mangia da giorni: 2 poliziotti arrivano a casa dell’anziana e…

 

Exit mobile version