Anticipazioni TV

Ballando con le Stelle ricomincia: svelati data e orari ufficiali

E’ arrivato alla fine, dopo due mesi di timori e attese, un punto d’incontro per quanto riguarda il ritorno in televisione di Ballando con le Stelle. Lo show di Milly Carlucci fu forse la più importante vittima del Covid in termini televisivi, lo scorso marzo; pronto a partire, con cast e orari già definiti, l’aumentare delle restrizioni mise fine ben presto alle speranze del cast. Inizialmente previsto per una trasmissione adeguata ai divieti, poi posticipato in estate, e alla fine messo in caldo in attesa di tempi migliori. Tempi che sembrano essere infine arrivati, e il programma chiave della prima serata di Rai Uno sarebbe finalmente pronto al ritorno.

Collocazione definitiva per Ballando Con le Stelle, riposizionato da Rai Uno dopo mesi di incertezze: sarà sfida diretta con Maria De Filippi per Milly Carlucci

Ballando con le Stelle rivedrà dunque le luci della prima serata a partire dal 12 settembre 2020, ovviamente su Rai Uno, secondo l’anticipazione raccolta da TVBlog. Una collocazione importante, specie se considerato come negli ultimi tempi si era parlato di un ridimensionamento; il talent sarà invece riportato al suo splendore, con un appuntamento settimanale fissato al sabato sera in prima serata. Una data ancora più importante, vista la maniera in cui lancerà una sfida diretta al concorrente Amici, guidato da Maria De Filippi proprio nello stesso periodo.

Resta ancora da definire il cast fisso ufficiale per Ballando Con le Stelle, che dovrà necessariamente confrontarsi con gli sviluppi delle prossime settimane. Le voci parlano per il momento di una conferma in toto tra giuria e concorrenti, con almeno un nome nuovo in attesa in posizione da “jolly”; nel caso di forfait, si potrebbe pensare dunque di rivedere l’organico con un concorrente a sorpresa, atto a riaccendere l’entusiasmo intorno al programma.

LEGGI ANCHE Samantha Togni bocciata, non sarà a Ballando Con le Stelle

Pulsante per tornare all'inizio