Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex compagno di Luciana Littizzetto? Musicista famoso [FOTO]

Classe 1964 Luciana Littizzetto è sicuramente tra le donne comiche più amate della TV. Da anni al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ogni domenica intrattiene gli italiani grazie alle sue battute sagaci e pungenti. Riguardo la sua vita privata Luciana è sempre attenta a non far trapelare alcuna informazione, come nel caso della sua rottura con Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite, con cui è stata dal 1997 al 2018.

Chi è Davide Graziano, l’ex compagno di Luciana Littizzetto [FOTO]

Dal 1997 al 2018 Luciana Littizzetto è stata legata al musicista Davide Graziano, ex batterista degli Africa Unite. Davide è anche stato session man insieme a Vinicio Capossela ed inoltre è il produttore di Annalisa. Lui e Luciana sono stati insieme per oltre 10 anni, ma, nel dicembre del 2018 con un’intervista rilasciata a Di Più, la Littizzetto ha annunciato la rottura.

Nessuno dei due ha mai fatto delle dichiarazioni ufficiali sui motivi precisi della separazione, che è arrivata tra l’altro in un periodo in cui tutti i fan della coppia credevano che la relazione andasse a gonfie vele. La comica ha infatti parlato semplicemente di una situazione delicata, rilasciando anche una dichiarazione piuttosto enigmatica:

Tutti facciamo i conti con la disillusione. E non riguarda solo gli uomini, ma anche gli amici. Pensavi di avere un rapporto di lealtà e scopri che non è così. Io pretendo il dissenso leale. Al momento sono confusa. Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”.

Pur non essendosi mai sposati , insieme hanno deciso di adottare due ragazzi, Vanessa e Jordan Beljuli, di origine macedone:

All’inizio non è facile: tu non sei preparata e non lo sono loro, vanno in una casa che non conoscono, in comunità non hanno spazi esclusivi. I ragazzi in affido si fidano poco, hanno le spine, si rischia di farsi male entrambi. Poi, col tempo, non sai quanto ce ne vorrà, le incomprensioni si superano“, aveva dichiarato tempo fa la Littizzetto.

Pulsante per tornare all'inizio