Il suo nome è Elaina Coker ed è la moglie di J-Ax, il famoso ed amatissimo rapper italiano. A più riprese, il cantante ha raccontato quanto importante sia stato per lui l’incontro con la donna, che ha segnato una vera e propria svolta nella sua vita. Lo ha aiutato, infatti, a mettere la testa a posto e a dire finalmente addio alle droghe. «Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli», aveva raccontato in merito al suo periodo buio. Poi l’incontro con la Coker e, finalmente, la luce.
Chi è Elaina Coker, moglie di J-Ax
Elaina Coker, moglie di J-Ax, è nata il 12 novembre del 1977 negli Stati Uniti. Di professione è una modella e lavora per il mondo della pubblicità e della fotografia; proprio per via del suo lavoro da diversi anni si è trasferita in Italia, a Milano. Ed è stato proprio qui, nel Bel Paese, che i due si sono conosciuti nel 2001 e immediatamente innamorati. Dopo una breve frequentazione, hanno intrapreso una lunga relazione, fino a decidere di compiere il grande passo. Il 28 aprile del 2007, infatti, sono convolati a nozze e da allora il loro matrimonio è stabile e forte.
Il figlio della coppia
Elaina Coker non è solo la moglie di J-Ax, ma anche la madre di suo figlio. Nel 2017, infatti, la coppia ha dato al mondo il suo primo figlio, il piccolo Nicolas, oggi di 3 anni. Il bambino è nato grazie alla fecondazione assistita e dopo una serie di difficoltà dovute al concepimento e alla gravidanza. La coppia, infatti, prima di avere il suo primo figlio ha subito il dramma di un aborto, come raccontato dal rapper nel corso di diverse interviste.