Avete mai visto la mamma di Elettra Lamborghini? La somiglianza è incredibile [FOTO]
Spigliata, divertente e bellissima: Elettra Lamborghini ha dimostrato che anche i ‘figli di’ possono sfondare senza l’aiuto della famiglia. Primogenita di Tonino e Luisa, è nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della celebre casa automobilistica.
Chi è Luisa Peterlongo, la mamma di Elettra Lamborghini [FOTO]
Si chiama Luisa Peterlongo ed è la mamma dell’esuberante Elettra Lamborghini, star dei reality. Le due donne sono legatissime ed oltre a condividere l’amore per la propria famiglia, sono davvero molto simili: stessi occhi e stesso sorriso.
Luisa è sposata da moltissimi anni con Tonino, figlio di Ferruccio Lamborghini, creatore dell’omonima casa automobilistica, e, oltre ad Elettra, ha altri quattro figli: Ferruccio, pilota motociclistico, Ginevra, Lucrezia e Flaminia.
Luisa Peterlongo: “Io sono per la libertà, l’unica cosa che ho chiesto a mia figlia…”
Nonostante sia molto riservata, la donna non rinuncia a condividere sui social scatti insieme alla sua famiglia e i loro amici a quattro zampe. Luisa è sempre al fianco della figlia nelle sue scelte; si è dichiarata favorevole alla chirurgia plastica ed ha quindi supportato Elettra nella scelta di rifarsi il seno, con la promessa, però, di non toccare mai il volto:
“Io sono per la libertà, l’unica cosa che le ho chiesto è di non farsi toccare il viso. Per il seno ne abbiamo parlato a lungo, è stata una decisione molto ponderata”.
Poi ha aggiunto:
“Con mia figlia ho sempre condiviso tutto. La accompagnai anche farsi fare il suo primo tatuaggio. Il primo fu una scritta sul polso, un omaggio a una canzone di Michael Jackson. Poi ne sono arrivati altri, come il manto di leopardo sulla spalla e sul gluteo. Non sono stata contentissima ma certe cose sono spesso dettate dalla follia giovanile ed Elettra mi ha detto di volerli cancellare. Non tutti, ma molti”, ha concluso Luisa.