Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Madonna la figlia Lourdes ha dei peli assurdi: “che schifo, sembra una sci…” [FOTO]

La figlia di Madonna Lourdes è cresciuta, è ormai diventata una donna a tutti gli effetti. Come la mamma, è uno spirito libero, è una ragazza dai mille talenti e dai mille…

Madonna non è certo nuova agli scandali, tutt’altro. Certo, quando coinvolgono lei in prima persona è più facile gestirli, mentre quando tocca ai suoi figli la questione si fa più spinosa. Tempo fa la popstar ha pubblicato una foto insieme a sua figlia Lourdes: le due volevano fare gli auguri per il nuovo anno, ma gli utenti del web hanno notato ben altro e l’hanno fatto subito sottolineato asfaltando Madonna con critiche feroci.

Come la mamma: Lourdes contro gli haters07

I leoni da tastiera si nascondono ovunque, figuriamoci in un profilo da quasi 15 milioni di follower. Lourdes Maria Ciccone è poco presente nel gossip ma famosa per le sue campagne contro la depilazione. Si perché la giovane figlia di Madonna non ha mai fatto mistero di dire no alla rimozione dei peli, mostrandosi più volte con un aspetto poco canonico e quindi poco apprezzato dall’opinione pubblica.

Anche sotto quest’immagine di Lourdes con sua madre le critiche si sono riaccese: la popstar abbraccia la figlia e Lourdes l’abbraccia di rimando, mettendo in evidenza le ascelle non depilate: le due volevano solo fare gli auguri di buon anno, ma i followers hanno notato ben altro.

 “Ma che schifo, tagliati quei peli”, oppure “Ma non ti vergogni?“. Ma Lourdes sembra essersi ormai abituata a subire certi insulti dal web, ma il suo ideale è così forte da non lasciarsi abbattere. La figlia di Madonna continua a ribadire il suo secco NO alla depilazione forzata, e già in passato era stata al centro di una bufera mediatica proprio per questo. Le sue sopracciglia troppo folte erano state oggetto di derisione ma Lourdes ha continuato ad andare avanti per la sua strada.

Pulsante per tornare all'inizio