Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dall’8 al 14 giugno 2020

ArieteARIETE ★
Amici dell’Ariete, Giove e Mercurio sfavorevoli vi creeranno problemi. Malumori e litigi frequenti potrebbero compromettere i vostri rapporti con gli altri.

ToroTORO ★★★
Cari Toro, martedì e mercoledì Luna sfavorevole potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote negli affari. Giove resta però favorevole e porta nuove occasioni anche sentimentali.

GemelliGEMELLI ★★★
Cari Gemelli, Marte sfavorevole vi abbatte fisicamente ma Venere nel segno definisce un grande recupero sentimentale. Godetevelo!

CancroCANCRO ★★★
Amici del Cancro, Luna sfavorevole vi impigrisce e vi fa sentire stanchi, ma sul lavoro è il momento di giocare duro. Entro fine settimana chiudete le trattative più importanti.

LeoneLEONE ★★★
Cari Leoncini, Luna in opposizione porta grane sul lavoro e vi rende nervosi. Difficile non discutere anche a casa. Venere però è ancora dalla vostra parte: non mollate e rimboccatevi le maniche per ritrovare l’armonia di coppia.

VergineVERGINE ★★★★
Amici della Vergine, Venere sfavorevole e Marte in opposizione portano al limite la vostra stanchezza. Sarà difficile non perdere la pazienza. Attenti a contare fino a dieci prima di parlare a sproposito.

BilanciaBILANCIA ★★★
Cari amici della Bilancia, Giove e Mercurio in opposizione potrebbero creare una brutta tensione sul lavoro. Mercoledì tenete a bada l’istinto. Venere vi sprona e vi rasserena nel weekend.

ScorpioneSCORPIONE ★★★★★
Cari Scorpioncini, Saturno, Marte e Mercurio solo favorevoli. Ecco una settimana ricca di traguardi. In amore chiudete un occhio e perdonate l’altro, niente è così grave.

SagittarioSAGITTARIO ★★
Cari amici del Sagittario, settimana fiacca con Mercurio e Venere in opposizione. Evitate discussioni se non riuscite a uscirne vincitori. Mercoledì giornata fortunata.

CapricornoCAPRICORNO ★★
Cari Capricorno, Giove può battere l’opposizione di Mercurio, ma ci sarà bisogno di tutto il vostro ottimismo. Appoggiatevi a chi vi ama per trovare la giusta grinta.

AcquarioACQUARIO ★★★★★
Cari Acquario, meravigliosa settimana con Venere in gran forma: lasciatevi riconquistare dal partner e godevi delle giornate d’amore. Saturno in congiunzione promette rivoluzione.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, che settimana fortunata! Marte nel segno e Giove favorevole portano energia positiva. Pensate in grande e chiedete un aumento.

Pulsante per tornare all'inizio