Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Beve solo acqua, limone e miele per un anno: quello che succede al suo corpo è…

Si chiama Crystal Davis ed è una nota blogger. La donna ha voluto fare un esperimento per poi raccontarne ai propri seguaci gli effetti. Per un anno intero non ha fatto altro che bere acqua, limone e miele. Così facendo, ha riportato, il suo corpo è cambiato. Benché diversi studi dimostrano quanto possa essere deleterio per certi soggetti consumare limone tutti i giorni, la bevanda a base di acqua, il suddetto agrume e miele, può apportare effetti più che positivi. Ovviamente tutto può variare da soggetto a soggetto. 

Perché fa bene

Crystal Davis racconta cosa è successo al suo corpo dopo aver bevuto per un intero anno acqua, limone e miele. La poetessa australiana rivela la sua incredulità rispetto ai risultati ottenuti. La blogger era scettica verso questa bevanda, ritenuta un vero e proprio elisir di benessere, ma oggi si ritiene “convertita”. Tanti gli effetti positivi: migliora la pelle, il metabolismo, la sua capacità di digestione e non solo. Crystal Davis ha dichiarato inoltre di non aver avuto per un intero anno: “Né un raffreddore, un’influenza o una qualche malattie gastro-intestinale”. A tal proposito la blogger spiega a tutti i suoi follower la sua ricetta personale: “Succo di mezzo limone fresco e un cucchiaino di miele organico, messi in una tazza standard di acqua appena bollita. L’acqua deve aver raffreddato leggermente, ma deve essere ancora abbastanza calda per sciogliere bene il miele”.

I consigli degli esperti

Gli esperti però, dopo l’esperienza raccontata dalla blogger, tendono a precisare che bere acqua e limone non è consigliato poi a chi soffre di gastrite, esofagite da reflusso gastroesofageo, ulcere. Inoltre se prolungata nel tempo, questa abitudine può compromettere anche la mucosa di persone sane. E i danni possono essere sia alla bocca che ai denti a causa dell’acido citrico. Meglio quindi consumare acqua, limone e miele con moderazione e chiedere sempre consiglio al medico di fiducia.

Pulsante per tornare all'inizio