Avete+mai+visto+la+figlia+di+Pippo+Baudo%3F+Sono+diversissimi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/07/avete-mai-visto-la-figlia-di-pippo-baudo-sono-diversissimi-foto/amp/

Avete mai visto la figlia di Pippo Baudo? Sono diversissimi [FOTO]

Nato il 7 giugno 1936, Pippo Baudo ha fatto la storia della televisione italiana. Al grande conduttore non va attribuito solo il merito di essere una colonna portante della televisione, ma anche di aver scoperto alcuni talenti. Per quanto riguarda la sua vita privata, Pippo ha avuto due figli: Alessandro nato nel 1962 avuto da Mirella Adinolfi che è stato riconosciuto dal presentatore solo nel 1996, mentre la seconda figlia si chiama Tiziana nata nel 1970 dal matrimonio con Angela Lippi.

Chi è Tiziana, la figlia di Pippo Baudo [FOTO]

Classe 1970 Tiziana Baudo è la figlia di Pippo e della sua prima moglie Angela Lippi (Baudo si è poi sposato in seconde nozze con Katia Ricciarelli). Tiziana è la secondogenita del grande conduttore. Pippo Baudo, infatti, nel 1962 è diventato padre per la prima volta di Alessandro, riconosciuto solo nel 1996.

La donna ha lavorato fianco a fianco con il celebre padre come sua segretaria e assistente. Oggi invece, di occupa dell’organizzazione di eventi e ha alle spalle collaborazioni illustri, come per esempio quella con RTL. Si occupa poi di gestire il booking ospiti di diverse trasmissioni televisive, preferendo rimanere così sempre dietro le quinte.

Nel 2009 ha sposato il presentatore radio Mirko Mengozzi, da cui nel 2010 ha avuto i gemelli Nicholas e Nicole.

 

Alessandro Baudo: “Sono fortunato perché ho avuto due padri”

Dopo molti anni, Pippo Baudo ha reso pubblico il fatto di essere padre non solo di Tiziana, ma anche di Alessandro. L’uomo, avuto da una relazione extraconiugale, credeva che Pippo fosse suo zio ed ha saputo la verità solo nel 1996 dalla proprio madre. Ospite da Barbara D’Urso ha raccontato:

Ricordo papà che era come uno zio, giocavo con lui, era di casa – aveva svelato -. Eravamo molto stretti. Pensavo che mio padre fosse Tullio. Sono fortunato perché ho avuto due padri. Pippo era sempre affettuosissimo, mi ha sempre voluto bene”.

Exit mobile version