Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il marito di Lorella Cuccarini? Insieme da 30 anni [FOTO]

Il suo nome è Silvio Testi ed è il marito di Lorella Cuccarini. I due si sono conosciuti all’interno di Fantastico, famoso e amatissimo programma della Rai, e subito si sono innamorati l’uno dell’altra. La coppia ha deciso, nel 1991, di convolare a nozze, portando avanti oggi un matrimonio che dura da quasi 30 anni. Dal loro amore sono nati anche 4 figli: Sara, Giovanni, Giorgio e Chiara. Questi ultimi due sono dei gemelli.

Chi è Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini

Ma chi è Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini? Nato a Viterbo il 21 marzo 1954, l’uomo si chiama in verità Silvio Capitta ed è laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma. Dopodiché è divenuto un noto produttore discografico e televisivo. Ed è proprio in televisione che i due si sono incontrati, all’interno della cornice della trasmissione Fantastico. Nelle edizioni degli anni 1985 e 1986, la Cuccarini si è ritrovata ad affiancare alla conduzione Pippo Baudo. E in quella circostanza ha conosciuto la sua dolce metà. Testi, infatti, ha curato le coreografie e le sigle del programma. L’uomo ha lavorato anche per Stasera niente di nuovo, Serata d’onore, Odiens e Lascia o Raddoppia.

Il rapporto tra i due

Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini, è stato anche il protagonista di una intervista che la donna ha rilasciato a Vanity Fair. Durante questa, la conduttrice televisiva ha spiegato gli equilibri che regolano il matrimonio tra i due. «Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio», ha raccontato. «La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio, abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli», ha poi aggiunto.

Pulsante per tornare all'inizio