Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Temptation Island Vip 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane nel cast

Sarà il reality del ritorno alla normalità, Temptation Island Vip; il primo ad essere interamente prodotto dopo l’epidemia di Covid e la quarantena che ha interrotto i tanti programmi colleghi. Ballando Con Le Stelle ha dovuto rinunciare, e lo stesso Grande Fratello Vip si è visto ridotto le puntate in corsa a causa dell’emergenza; sarà allora il celebre reality isolano far ripartire le danze, andando in diretta già da agosto come il primo format a ripartire in versione integrale. Lo farà in versione Vip, presumibilmente per venire incontro agli organizzatori del casting semplificando gli accertamenti sanitari; ancora in sospeso sembrerebbe essere quella “nip” di Filippo Bisciglia.

Dopo il GF, toccherà a Temptation Island Vip 2020: Antonella Elia si prepara a sbarcare nel reality Mediaset, accompagnata dal futuro marito

E’ ora partita la caccia ai concorrenti, che per Temptation Island Vip dovranno dimostrare di non far rimpiangere il successo della coppia Pago-Enardu della scorsa edizione. La produzione presieduta da Maria De Filippi avrebbe però già individuato i protagonisti annunciati di questa edizione; secondo Blogo, l’intenzione sarebbe infatti quella di condurre a bordo Antonella Elia e Carlo Delle Piane, per un attesissimo e trionfale ritorno ai reality Mediaset.

L’attrice ha un curriculum di tutto rispetto per quanto riguarda i reality televisivi, e non avrebbe certo problemi ad aggiungere Temptation Island Vip 2020 alla lista. Le sue esperienze in contesti simili (Isola dei Famosi per due volte, nonché Pechino Express) dovrebbe facilitare la trattativa; molto probabilmente saranno loro due i primi ad essere confermati, aprendo la strada al resto del lavoro sul reality di Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE Temptation Island Vip 2020 anticipato: data d’inizio e conduttori ufficiali

Pulsante per tornare all'inizio