Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Ha dolori atroci al ventre: medici stravolti gli estraggono un pesce dal…

Capita a tutti di dover fare, almeno una volta nella vita, una corsa in ospedale. Che sia in ambulanza o in macchina, non è mia piacevole. La vicenda che andiamo a raccontare riguarda un uomo che, dopo la sua corsa, ha dovuto confrontarsi con qualcosa di davvero singolare…

Ecco cosa hanno trovato i medici

I parenti dell’uomo hanno chiamato subito un’ambulanza che non è tardata ad arrivare. Caricato l’uomo sul veicolo i paramedici sono corsi immediatamente all’ospedale ricoverandolo subito. I dottori hanno trovato una persona completamente esausta dalla sofferenza, quasi non riusciva più a urlare tanto che le fitte all’addome si erano intensificate. Senza pensarci due volte, i dottori sono partiti con le loro analisi cercando di scoprire subito i motivi del disagio del nostro protagonista. Per questa operazione incredibile i medici hanno utilizzato delle tecniche sofisticatissime in grado di rilevare in un istante la fonte del problema.

Nel giro di pochi minuti sono arrivati i risultati delle analisi e la scoperta che i medici hanno fatto è veramente fuori dal comune. I referti hanno mostrato che nel ventre dell’uomo c’era un pesce conficcato negli organi interni che in quel momento stava causando una violenta infezione. Senza perdere altro tempo i chirurghi sono subito intervenuti assumendo tutte le precauzioni del caso e mettendo la sala operatoria in sicurezza. Dopo svariate ore di intervento i medici sono riusciti ad estrarre il pesce dal ventre dell’uomo. L’animale era morto già da qualche giorno e mostrava i primi segni di decomposizione. Al risveglio il paziente ha dichiarato che quel pesce si era conficcato nel proprio retto mentre faceva una nuotata al lago. Alcuni testimoni però hanno smentito dicendo che l’uomo quando era ubriaco ha inserito il pesce nel proprio intestino. L’atto sconsiderato poteva mettere a repentaglio la sua vita ma alla fine l’uomo è tornato in perfetta salute.

Pulsante per tornare all'inizio