Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Draco Malfoy in Harry Potter: oggi a 32 è diventato irriconoscibile, assurdo [FOTO]

Porta con orgoglio la toga dei Serpeverde, suo padre è un Mangiamorte, esattamente come lo diventa, in corso d’opera, anche lui. E’ il rivale di Harry Potter, spesso gli mette i bastoni tra le ruote; ma non è un giovane malvagio, la sua vicinanza a Voldemort non lo rende assetato di potere, bensì spaventato e dubbioso nei confronti delle forze del male. Lo sviluppo del suo personaggio avviene in modo graduale; in un primo momento, quando ancora è bambino, non percepisce, causa incoscienza, l’incapacità di riconoscere la gravità delle sue azioni. Nel corso del tempo, però, anche Draco capisce quanto effettivamente forte sia il potere di Voldemort e diventa timoroso. Tanto che quando il Signore Oscuro recupera terreno ed è pronto ad annientare Harry, Malfoy si defila.

Tom Felton: da Harry Potter alle serie tv

Era solo un bambino quando iniziò a recitare in Harry Pottere; sembra difficile credere che siano trascorsi vent’anni, ma è così. Oggi Tom Felton è un uomo di 32 anni e anche di successo. Oltre ad essersi cimentato con il doppiaggio e ad aver preso parte ad altre pellicole cinematografiche di successo, Felton è una star delle serie tv. In particolare in The Flash e Origin.

Pulsante per tornare all'inizio