Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Roberto Bolle? Sono diversissimi [FOTO]

Ballerino di fama internazionale, Roberto Bolle è stato notato a soli 15 anni da Rodolf Nureyev. Nel corso della sua carriera ha calcati i palchi dei teatri più famosi del mondo, ha danzato al Bolshoi di Mosca, alla presenza del presidente Vladimir Putin e a Buckingham Palace per la Regina d’Inghilterra II. Roberto è nato a Casale Monferrato, dove ha trascorso la sua infanzia con la sorella Emanuela e il fratello gemello Maurizio. 

Chi è Emanuela, la sorella di Roberto Bolle [FOTO]

Un legame indissolubile quello che Roberto Bolle ha con sua sorella Emanuela. In più di un’occasione Roberto ha raccontato diversi aneddoti sul loro rapporto. In particolare, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Repubblica nel 2017, il ballerino piemontese ha svelato che, nei primi mesi a Milano, dove si era trasferito per frequentare l’Accademia della Scala, utilizzava il telefono a gettoni per chiamare non solo i genitori, ma anche la sorella Emanuela e il fratello gemello Maurizio.

Emanuela ha ricoperto il ruolo di produttrice di ‘Roberto Bolle: l’Arte della Danza’, film presentato nel 2016 al Torino Film Festival. Inoltre, a vedere dalle foto che circolano in rete, la donna è sempre al fianco del fratello, che aiuta anche in altri aspetti legati all’ambito lavorativo.

Roberto Bolle: “Mi mancavano i miei fratelli”

Roberto ha definito sua sorella una donna testarda definendosi così lui stesso e forse questa sua caratteristica lo ha portato all’apice della popolarità e del successo, senza non pochi sacrifici, come ha raccontato in un’intervista il ballerino stesso:

Non mi pesavano i corsi, le lunghe ore di lezione. Mi pesava quello che veniva dopo: aspettare da solo la mensa serale, rientrare da solo a casa della vecchia signora dove abitavo, chiudermi da solo nella mia stanza a fare i compiti. Ero poco più che un bambino, mi mancavano i miei genitori, i miei fratelli. Piangevo“, ha raccontato a Vanity Fair riguardo quel periodo della sua vita.

Pulsante per tornare all'inizio