Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Va su internet e vede il fidanzato tutto nu*o: “Fa l’attore po*no!”, annulla il matrimonio

Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più bello della vita; un momento di grande gioia. Tuttavia, esistono storie che raccontano di eventi incredibili che possono portare a rendere quel giorno così speciale un vero incubo…

Durante il proprio addio al nubilato Haylie Hocking ha scoperto qualcosa di assurdo che l’ha spinta a pendere la decisione di lasciare quello che avrebbe dovuto essere suo marito. La migliore amica di Haylie stava cercando per conto suo uno spogliarellista che rendesse piccante l’addio al nubilato. Insomma, come vuole la tradizione. Quello che però ha trovato in rete l’ha destabilizzata. La ragazza, infatti, navigando tra i vari siti web, si è imbattuta in un sito molto particolare dove ha scoperto che il futuro sposo, nel tempo libero, faceva l’attore di film po**o. Haylie non ha potuto fare altro che annullare le nozze imminenti e mandare a quel paese il proprio fidanzato. Dal canto proprio, il ragazzo ha chiesto scusa e ha giurato di voler smettere per tornare con la donna che ama.

Pulsante per tornare all'inizio