Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia il programma: ormai non c’è alcun dubbio

Tina Cipollari è uno dei volti più amati del celebre programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. L’opinionista non può fare mai assolutamente a meno di essere al centro dell’attenzione ed è conosciuta anche per non avere peli sulla lingua. La donna infatti è spesso la protagonista di numerose e accese discussioni e ha le sue “vittime” predilette. Una tra queste è senza ombra di dubbio Gemma Galgani, sicuramente la dama più chiacchierata di questa edizione del Trono Over. Nonostante Tina ami notevolmente il suo lavoro, ha deciso di prendersi una pausa e di lasciare il programma per qualche tempo. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Vacanza rigenerante: una vita impegnatissima

Durante la settimana la Cipollari non riesce mai ad avere un attimo di riposo. La sua vita, tra il lavoro e la famiglia, è sempre molto caotica e piena di impegni. Proprio per questo l’opinionista ha deciso di prendersi qualche giorno di pausa e di recarsi in una località marittima per rilassarsi. Giugno è uno dei momenti migliori per andare al mare: ancora non fa troppo caldo e in molti ancora lavorano. La star di Uomini e Donne ha postato qualche foto della sua vacanza rigenerante sul suo profilo Instagram ufficiale e i suoi fan sono stati davvero molto felici per lei.

La località scelta per la sua breve vacanza è il Salento, un’ottima azione visto il mare cristallino e il clima perfetto. E’ possibile quindi intuire i motivi che hanno spinto Tina ad abbandonare così velocemente gli studi di Cinecittà e il suo lavoro. Lo stress accumulato dalla donna era evidentemente troppo e in questi casi una bella vacanza è la cosa ideale da programmare. Sicuramente in moltissimi stanno invidiando il lettino vista mare dell’opinionista. Come ha scritto la Cipollari sotto la sua foto Instagram: “Respira questa libertà”.

Pulsante per tornare all'inizio