Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ridge Forrester di Beautiful oggi ha 68 anni: capelli bianchi e lunghi [FOTO]

Se diciamo “Beautiful” diciamo “Ridge Forrester” e quindi Ronn Moss. È lui l’attore che per anni (dal 1987 al 2012) ha prestato il volto al bello e dannato della soap opera, per poi passare il testimone al secondo Ridge, interpretato da Thorsten Kaye. Ma come è diventato oggi l’indimenticabile, originale Ridge? Eccolo oggi a quasi 70 anni.

68 anni compiuti il 4 marzo, sotto il segno dei pesci: ne è passato di tempo per Ronn Moss, il celebre interprete di Ridge Forrester. Capelli corvini, mascella pronunciata, sguardo intenso da vero latin lover. Inutile negare che, fin dal suo esordio nel 1987, ha rubato il cuore a milioni di telespettatrici in tutto il mondo – senza contare quasi la totalità dei personaggi femminili della soap che si sono contese il suo amore. Diviso storicamente tra Brooke e Taylor, il bel Ridge nella realtà ha sempre manifestato un altro grande amore: quello per la nostra Italia. Questo spiega le sue molteplici gite nel Bel Paese, le ospitate televisive (una delle ultime proprio nel salotto di Mara Venier) e le dichiarazioni d’affetto più volte esternate.

Ridge Forrester: oggi Ronn Moss ha un look davvero particolare

Oggi Ronn ha ben 68 anni ma sembra non aver perso un briciolo del suo celebre fascino. I tratti decisi e marcati ma l’armonia del suo sorriso e dello sguardo caldo, sono ancora tutti lì. Certo, con il passare del tempo sono arrivate anche rughe, capelli bianchi e qualche segno dell’età, ma a noi sembra che non abbia molto da invidiare a quel giovane Ridge Forrester che nel 1987 aveva esordito nella soap più longeva della televisione.

Una curiosità per i veri fan? Forse non tutti sanno che Ronn Moss faceva parte di una band nei primi anni del suo esordio televisivo. Purtroppo la band chiamata “Player” si sciolse dopo alcuni successi come il clamoroso “Baby Come Back”. Ronn si è poi riunito con il gruppo nel 2003 per un concerto speciale. Forse è proprio il suo look da rocker, condito dai capelli lunghi e bianchi raccolti in un codino, a renderlo così diverso dal bel Forrester che ricordiamo. Ecco il mitico ‘Ridge’ in una foto tra ‘ieri’ e ‘oggi’:

 

Pulsante per tornare all'inizio