Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Negli anni ’80 era bellissima faceva i Robinson: oggi a 71 invecchiata e ingrassata fa This is Us [FOTO]

Ne I Robinson era una vera dea: capelli e fisico perfetto, nonché una madre modello. Anche oggi, all’età di 71 anni, la ritroviamo in una serie televisiva, ma molto molto cambiata.

 

Com’è oggi Phylicia Rashad?

I Robinson era una serie televisiva, andata in onda da metà degli anni ’80 alla metà dei ’90; c’è il padre Cliff Robinson, ginecologo, dalla madre Claire, avvocato, e dai cinque figli: Sandra, Denise, Theodore “Theo”, Vanessa e Rudith “Rudy”.Phylicia Rashad, nella serie, presente dalla prima all’ottava stagione, interpretava la Dr.ssa Claire Hanks Robinson, donna forte, ottima madre di 5 figli e avvocato di successo. Sempre pronta a rispondere alle battute del marito Cliff e a vendicarsi per gli scherzi ricevuti.

Nella vita continua la sua carriera da attrice, interpretando ruoli in film quali “Black Panther”, “Creed – Nato per combattere”, “Creed II”; appare anche in televisione accanto a Milo Ventimiglia in vesti di Carol Clarke nella serie tv “This is Us“, serie candidata al Golden Globe per la miglior serie drammatica. Nel 2020 ha esorditp come voce nel film d’animazione “Soul”, prodotto da Walt Disney Pictures e Pixar. Gli anni le donano, da sempre elegante ed impeccabile nelle scelta dei colori, degli abiti e dei gioielli che meglio la decorano. Un trucco quasi del tutto assente appena accennato sugli occhi e sulle labbra, il viso sembra rimasto lo stesso, zigomi alti, dolce sorriso e sguardo furbo.

Com’è nella vita privata?

Ha trasmesso alla figlia la passione per la recitazione, infatti, Condola Rashad è un’attrice attiva soprattutto in campo teatrale e televisivo. Curiosità: mentre girava la terza stagione della serie “I Robinson”, Claire, personaggio interpretato dalla Rashad, non compare in diversi episodi, mentre negli episodi ai quali prende parte viene mostrata alle telecamere solamente a mezzo busto, in maniera da nascondere gli effetti della gravidanza che in quel periodo la interessava.

Pulsante per tornare all'inizio