Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Mika torna ufficialmente a X-Factor, Amici senza i The Kolors

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Mika e il ritorno a X-Factor, dell’assenza dei The Kolors, di Sirius e Gemma e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

MIKA: Erano in tanti a chiederlo e oggi sembra siano stati accontentati: Mika siederà nuovamente al banco dei giudici di X-Factor. E’ Davide Maggio a servire lo scoop; sappiamo anche, dalla medesima fonte, che anche Emma sarà un giudice e che sarà l’unica donna. La conferma vera e propria arriverà martedì sera durante E poi c’è Cattelan Live.

AMICI: Stasera, dalle 21.25, assisteremo alla finale di Amici Speciali. Sarà una puntata diversa dalle altre, soprattutto perché, a sorpresa i The Kolors hanno rinunciato al proprio posto in finale. Chi vincerà?

amici speciali

SIRIUS E GEMMA: Durante la puntata di oggi la dama di Torino ha dovuto misurarsi nuovamente con Valentina. Le due donne continuano a contendersi Sirius e per quanto lui mostri un importante interesse nei confronti di Gemma, quando hanno avuto l’occasione di stare soli non si sono baciati…

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Il coraggio di Angela”, Rai 2 “Sabbia rosso sangue”, Rai 3 “Notti magiche”, Rete 4 Quarto grado, Canale 5 Amici Speciali,  Italia 1 “2 Fast 2 Fourius”. Buona visione!

maria de filippi - amici speciali

Pulsante per tornare all'inizio