Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Filippo Nardi “Senza lavoro e niente bonus”: lo sfogo disperato

Nessuno mai si sarebbe aspettato che potesse arrivare un virus così potente da mettere in ginocchio gran parte del mondo. Il Covid-19 ha messo in stand-by le nostre vite, sospese nell’attesa che l’emergenza sanitaria potesse esser un giorno meno preoccupante. Ed oggi, che viviamo nel pieno della Fase 2 considerato come il periodo della ripresa; gran parte delle persone accusano con forza ciò che il Coronavirus ha scatenato.

Non è un periodo facile neanche per Filippo Nardi, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista molto delicata al settimanale ‘Nuovo’. L’ex concorrente della seconda edizione del ‘Grande Fratello’, ex naufrago de l’Isola dei Famosi e opinionista da Barbara D’Urso, è rimasto senza lavoro. I volti noti dello spettacolo e della musica hanno purtroppo dovuto fare i conti con le sospensioni dei programmi senza ospiti e pubblico e annullare le serate; o per i cantanti i concerti.

Ma non solo! Filippo Nardi ha anche lottato in prima persona contro il Covid-19. Sulla sua pelle ha sentito i sintomi del virus che lo hanno segnato molto profondamente. Per il 51enne è stata insomma, una brutta esperienza e ancora adesso ne paga le conseguenze.

Filippo Nardi: «Sono guarito ma…»

Tra le pagine del settimanale ‘Nuovo’, il disc jockey britannico naturalizzato italiano, a cuore aperto ha raccontato la sua esperienza con il Coronavirus e ha confidato tra l’altro che non ha ricevuto il bonus di 600 euro e che è rimasto senza lavoro.

“Tutti pensano che noi navighiamo nell’oro ma non è così. Ho fatto richiesta per il bonus da 600 euro per le partite iva, ma non è arrivato nulla. Avrei preso volentieri quei soldi perché in questo momento mi sono stati cancellati tutti i lavori e le mie entrate sono a zero.”

Nell’intervista Filippo ha spiegato che in queste settimane si è approcciato nel vagliare altri lavori, come addetto alle vendite e corriere, ma al momento nessun impiego risulta esser soddisfacente. Purtroppo, considerando il momento storico ed economico molto delicato, secondo quanto dichiarato da Filippo Nardi il disastro è iniziato proprio ora.

“Salute a parte, il disastro vero comincia adesso. Ci sarà chi morirà di fame e non di Coronavirus e purtroppo l’agonia sarà più lenta.”

LEGGI ANCHE: Il segreto per disinfettare la lavatrice: un famoso medicinale per il mal di testa

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio