Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Amici, ballerina lascia il programma prima della finale: “È successo perché…”

Attraverso un post su Instagram, Elena D’Amario ha annunciato di aver deciso di abbandonare la trasmissione ad un passo dalla finale di Amici Speciali per dedicarsi a nuovi progetti. La ballerina non ha però specificato se questa decisione sarà definitiva.

Amici, storica ballerina abbandona il programma: “Ho portato a termine questo progetto…”

A pochi giorni dalla fine di Amici Speciali, un volto noto ha deciso di abbandonare la trasmissione: si tratta di Elena D’Amario, professionista del talent. A darne la notizia è stata la stessa ballerina attraverso un post su Instagram. In particolare, Elena ha postato una foto seguita dalla didascalia in cui spiega le sue intenzioni, sottolineando di aver conservato un buon rapporto col cast:

“TEAM WORK. Ti voglio bene Frà. Anche questo progetto l’abbiamo portato a termine con un super Team in un momento tanto difficile. Tornare sul set con persone fantastiche, generose e appassionate del proprio lavoro non ha prezzo. Poi un In bocca al lupo speciale alla mia Amici Family per stasera !!!! Performers, squadra tecnica, tutti!!! Vi guarderò e applaudirò with LOVE!!!”

Amici, Elena D’Amario dice addio allo show

La sua assenza potrebbe essere legata alle esigenze di mantenere al minimo le presenze per rispettare le norme sull’emergenza covid, ma potrebbe trattarsi anche di una scelta presa per potersi dedicare ad altri progetti lavorativi.  Non è la prima volta che Elena si allontana dal programma televisivo: in passato è volata spesso in America per poter ballare con compagnie famose a livello internazionale.

Elena è stata fra le protagoniste più talentuose di Amici ed è stato proprio per questo motivo che Maria De Filippi l’ha voluta come membro dei ballerini professionisti. L’artista ha partecipato in una delle passate edizioni come concorrente e per lei il talent è stato un trampolino di lancio che le ha permesso di calcare i palcoscenici più famosi al mondo.

Pulsante per tornare all'inizio