Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tiziano Ferro vive qui a 40 anni: riuscite a crederci? [FOTO]

La sua carriera procede a gonfie, gonfissime, vele. Nonostante lo stop del tour, causa coronavirus, Tiziano Ferro sta portando avanti progetti di alto livello. Uno su tutti? Un’intervista esclusiva a Lady Gaga. Ma avete mai visto la casa “americana” del cantante di Latina? Ecco alcuni dettagli.

Ben arredata

Il cantautore amato da tutti si è trasferito da un pò di tempo a Los Angeles, in California dove vive con il suo marito Victor Allen. La casa rispecchia molto la personalità di Tiziano Ferro: luminosa in ogni angolo dell’abitazione, la luce è complessivamente il dettaglio che predomina in tutte le stanze. Nulla è lasciato al caso, bensì ogni luogo è stato calcolato in base all’arredamento. Infatti i dettagli forti che riempiono l’abitazione sono innanzitutto i colori contrastanti chiaro scuro. Il contrasto delle sfumature rendono dinamico l’aspetto della casa, un profilo che rispecchia tantissimo il forte contrasto di emozioni descritte in ogni suo album.

Scorrendo le foto pubblicate da Tiziano sul suo profilo Instagram, si può notare quanto ogni spazio sia stato studiato per valorizzare l’accessorio. Un enorme libreria fa da padrone e cattura l’attenzione di chi osserva. Raccoglie una grossa quantità di dischi e libri che fanno riferimento alla totale passione per la cultura generale che il cantautore ha sempre coltivato. La casa di Los Angeles è dotata da un soppalco e spazia dal bianco al grigio. Colori contrastanti illuminati da altrettanti lampadari raffinatissimi intensificano la luce proveniente dalle grosse finestre.

https://www.instagram.com/tv/B0xa5VRofyg/?utm_source=ig_embed

Un luogo dedicato alla musica

La casa di Tiziano Ferro è un luogo che annulla le distanze fra la vita privata con quella professionale! Il cantante ha ben pensato di ricreare all’interno della sua dimora condivisa con Victor, un luogo esclusivamente dedicato alla musica. Si tratta di una stanza dove l’artista ama progettare i testi delle sue canzoni.

Modernità americana

Nonostante si percepisca un lieve classicismo fra gli spazi dell’abitazione, l’esclusiva presenza della modernità americana ne evidenzia il dualismo. La differenza di design all’interno della casa è generalmente un tratto saliente ma soprattutto accentuato nella cucina. In uno dei luoghi più intimi del cantante, come per esempio la camera da letto, emerge il netto contrasto dei colori che oscillano dal bianco al nero arricchiti da leggere sfumature dalla nuance marroncina.

La casa californiana non è abitata soltanto da Tiziano Ferro e Victor Allen, ma anche dai loro cani che amano monopolizzare soprattutto il salone.

 

Pulsante per tornare all'inizio