Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Ricordate l’ex fidanzata di Teo Mammuccari? Dal bancone di Striscia a star di Instagram [FOTO]

Classe 1985, Thais Souza Wiggers si è trasferita dal Brasile in Italia nel 2004, dove ha iniziato a lavorare come modella. Alla fine del 2005, viene scelta come velina per Striscia la Notizia, condividendo il bancone del tg satirico con Melissa Satta. Ecco cosa fa oggi.

Ricordate l’ex fidanzata di Teo Mammuccari? Come è diventata Thais Wiggers [FOTO]

Qualcuno la ricorderà per aver preso parte a Striscia La Notizia in veste di velina al fianco della ben più nota Melissa Satta, altri invece per la relazione con il comico Teo Mammuccari. Era il 2007 quando il conduttore incontrò la modella brasiliana Thais Wiggers.

Dalla loro relazione è nata Julia. All’epoca, quando Thais rimase incinta faceva ancora parte del tg satirico e per questo fu sostituita dalla connazionale Veridiana Mallmann che ne prese il posto fino a giugno del 2008. Dopo quell’esperienza televisiva Thais si è allontanata dal piccolo schermo e oggi lavora principalmente su Instagram, dove conta 65mila follower.

Teo Mammuccari: “Io ho fatto un viaggio in Brasile e pago il mantenimento”

Nel 2010, Thais si è fidanzata con Paul Baccaglini, ex Iena, trader finanziario e per pochi mesi presidente del Palermo Calcio. La coppia ha concluso la relazione nel 2018 in quanto, a detta dell’ex velina, non c’erano più stimoli. Ad oggi, i rapporti con il padre di sua figlia sono ottimi.

Da sempre riservatissimo, solo in un’occasione Mammuccari si è lasciato sfuggire una battuta sulla sua ex compagna. Ospiti a Tu si que vales, due ballerini brasiliani, che con le loro acrobazie hanno colpito tutti i giudici. Se Maria De Filippi si è complimentato con loro, Teo ha ironizzato:

Voi avete fatto un viaggio dal Brasile e avete avuto questo successo – ha detto rivolto al duo -. Io ho fatto un viaggio in Brasile e pago il mantenimento”.

Pulsante per tornare all'inizio