Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Rita Dalla Chiesa a 72 anni vive qui: trattenete le lacrime [FOTO]

Rita Dalla Chiesa è uno dei volti più noti della televisione italiana. La giornalista è stata per anni il volto di Forum, uno dei programmi più seguiti di Canale 5. La donna è apparsa anche numerose volte al fianco di Marco Liorni ad Italia Sì. Non si sa molto della vita privata della giornalista, ma nonostante i suoi 72 anni d’età quest’ultima è attivissima sui social. Dalle sue foto postate su Instagram, il social più apprezzato del momento, è possibile scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita e anche sulla sua abitazione. Quando si è fan di un personaggio noto della televisione ovviamente scoprire dove quest’ultimo vive suscita sempre un po’ di curiosità.

Libri a non finire: la passione di Rita

La giornalista è nata a Casoria, ma ad oggi vive nella Capitale La sua casa rispecchia in pieno la sua personalità ed è un vero mix di eleganza e semplicità. Dalle foto postate sul social è infatti possibile notare una grande quantità di libri sparsi in tutta l’abitazione. La lettura è quindi una vera passione per Rita Dalla Chiesa: i volumi da lei posseduti sono centinaia. Il suo appartamento romano è un vero esempio di eleganza: i colori scuri risaltano il mobilio di fattura antica e i numerosi oggetti da collezione. Il caminetto riesce inoltre a dare un’atmosfera romantica e accogliente al soggiorno, luogo dove sicuramente Rita Dalla Chiesa passa molto tempo a leggere in compagnia dei suoi cani. I tappeti sono straordinari e contribuiscono a rendere la casa molto particolare e unica nel suo genere.

L’appartamento della giornalista ha un meraviglioso terrazzo dove è possibile rilassarsi su comode poltrone e magari pranzare quando il tempo lo permette. Non è scontato avere uno spazio all’aria aperta quando si vive nella Capitale, ma Dalla Chiesa ha un angolino esterno veramente intimo.

 

Pulsante per tornare all'inizio