Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lega il nipote di 7 anni al balcone per salvare il gatto: la storia assurda

Sarà anche vero che gli animali sono i migliori amici degli uomini, soprattutto cani e gatti. Ma quando si tratta di scegliere tra la vita di un felino e quella di un nipotino di 7 anni, voi chi scegliereste? Questa nonna prende una decisione estrema: per recuperare il suo gatto lega il nipote di 7 anni ad una corda e lo cala giù dal balcone… La storia assurda arriva dalla Cina.

Ecco un bel dilemma: la vita del gatto o quella del nipotino? Con tutto il rispetto per l’animale, siamo abbastanza sicuri che (quasi) nessuno avrebbe rischiato la vita di una bambino per salvare quella del gatto. Questa nonna, invece, non ci pensa due volte: quando il gatto cade accidentalmente nel balcone sottostante, per recuperarlo la donna trova una soluzione decisamente pericolosa. Lega ad una corda suo nipote di 7 anni e lo cala giù, appeso nel vuoto, fino al balcone di sotto.

Nonostante l’assurdità e la pericolosità del gesto, sia il gatto che il bambino sono tornati a casa sani e salvi. Ma il risultato non era affatto scontato. Foto e video hanno presto fatto il giro del web e del mondo, scatenando polemiche e lasciando basiti moltissimi utenti. L’amore per gli animali è nobile e comprensibile, ma calare un bambino da un balcone non dovrebbe essere un’opzione di salvataggio. Per quello, ovviamente, ci sono i Vigili del Fuoco.

Pulsante per tornare all'inizio