Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Alessandro nella bufera per Pago, Meghan Markle lancia un appello

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Alessandro inchiodato da Gabriele Parpiglia a Uomini e Donne, di Meghan Markle e il messaggio contro il razzismo, Giovanna sta per scegliere e la programmazione televisiva prevista per questa sera. 

 

ALESSANDRO: Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne Alessandro è tornato in studio per un confronto con la penna di Chi Gabriele Parpiglia. Sulla testata diretta da Alfonso Signorini è stato pubblicato un estratto del nuovo libro di Pago; il cantautore ha spiegato di aver scoperto che la storia tra Alessandro e Serena non era terminata con l’esperienza a Temptation Island, questa la ragione per cui la storia è finita definitivamente. Parpiglia ha chiesto spiegazioni ad Alessandro: il giovane si è difeso con estrema tranquillità “non potevo parlare di certe cose, a casa Serena ha un figlio. Io sono pulito, ho sempre raccontato la verità. Tengo molto a lei e non ho mai nascosto, soprattutto in tempi non sospetti, che mi piacesse”. Le sue parole sembrano aver convinto De Filippi, che aveva il compito di sincerarsi che Alessandro non avesse preso in giro Giovanna, Parpiglia e i presenti in studio.

MEGHAN:

E’ tornata in video la ribelle di Buckingham Palace; questa volta con un messaggio serissimo e appassionato, in merito alla morte di George Floyd, che abbiamo deciso di condividere con i lettori: “Non ero sicura su cosa dirvi, avevo paura di dire la cosa sbagliata. Ma alla fine mi sono resa conto che l’unica cosa sbagliata da dire è non dire niente”. Ha gli occhi lucidi mentre ne parla. “La vita di George Floyd contava, quella di Breonna Taylor contava, quelle di Philando Castile e Tamir Rice contavano”.

GIOVANNA: Pronti per la scelta? Ormai non è più un segreto, Sammy è stato il fortunato. Sembra che il ragazzo abbia scelto di dare un’opportunità a questa nuova relazione, ma che lo abbia fatto con le dovute cautele: “Va be, proviamo”. Uhm. Sarà andata proprio così?

STASERA IN TV: Ecco qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset: Rai 1 “Che Dio ci aiuti”, Rai 2 “Escape plane”, Rai 3 “Opera senza autore”, Rete 4 Dritto e Rovescio, Canale 5 “New Amsterdam”,  Italia 1 “Il Cosmo sul comò”. Buona visione!

Pulsante per tornare all'inizio