Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gatto tiene prigioniera la padrona per 2 giorni: si trasforma in un horror

Quante volte i padroni fanno dispetti affettuosi ai loro gatti? Beh, a volte anche i felini si divertono a modo loro. Ad esempio questo gatto chiude la padrona dentro casa… Per ben due giorni. La storia è assurda ma tutt’altro che divertente.

I gatti sanno fare dei dispetti con i fiocchi, e d’altronde la fama da ‘furbetti’ li precede. Ottimi compagni nella vita domestica, discreti e amanti della fusa e delle coccole sul divano, però non fateli arrabbiare. Ci spostiamo dunque in Russia settentrionale, dove una donna rimane traumatizzata dal brutto scherzo che le gioca il suo amico a quattro zampe. Il gatto ha chiuso la padrona dentro casa, precisamente in cucina, per ben due giorni. Com’è possibile che un felino tenga prigioniero un essere umano in casa sua? Ve lo raccontiamo.

La gatta è improvvisamente impazzita: la donna tutt’ora non si spiega cosa sia successo alla sua felina, che d’un tratto ha iniziato a comportarsi come fosse posseduta. Siamo in casa della padrona, quando la gatta inizia a morderla e graffiarla senza alcun freno. La donna, presa dal panico e spaventatissima, reagisce chiudendosi in cucina. Lo fa per proteggersi, ovviamente, sperando che l’animale si calmi presto.

Il gatto era posseduto?

Purtroppo tanto ‘presto’ non è stato. La donna rimane infatti chiusa, bloccata in cucina per 2 lunghi giorni. Potrebbe uscire? Forse. Ma ogni volta che fa un tentativo la gatta reagisce in modo folle, rischiando di ferirla seriamente. In casa sono solo loro due, sarebbe scontro diretto. “Non riesco ad uscire dalla cucina, appena mi avvicino alla porta la gatta mi attacca, sembra posseduta“. Con queste grida disperata la donna riesce finalmente ad attirare l’attenzione dei vicini, allarmati e increduli.

Difficile perfino per loro capire a chi si riferisse la donna: davvero è prigioniera della sua gatta? Fortunatamente qualcuno la prende sul serio: un paio di vicini subentrano in casa forzando la porta e rischiano – con una certa fatica – a catturare la gatta. Dopo due lunghi giorni di prigionia la donna riesce ad uscire illesa dall’assurda situazione. Allora, chi di voi adesso sta guardando di sottecchi il proprio gatto?

LEGGI ANCHE: Era Ryan Atwood in The O.C. Oggi ha 41 anni, trattenete le lacrime! [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio