Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era la “moglie” di Gerry Scotty in tv: a 59 anni Maria Amelia Monti è diventata… [FOTO]

Ve la ricordate? In tv era la “moglie” di Gerry Scotti e il pubblico l’amava tantissimo. Era anche in Dio Vede e Provvede,  Amico Mio e Finalmente Soli, proprio accanto a Gerry Scotti, si sono (televisivamente parlando) perse le tracce. Ma chi fine ha fatto e cosa fa oggi?

Cosa fa oggi Maria Amelia Monti

L’artista, classe 1961, continua il suo lavoro di attrice. Ha infatti terminato le riprese del suo nuovo film Se mi vuoi bene, pellicola di cui è protagonista accanto a Claudio Bisio, Sergio Rubino e Flavio Insinna. Maria Amelia è mamma e moglie felice. Da ben 24 anni condivide la vita con il marito Edoardo Erba, una relazione dalla quale sono nati due figli. Recentemente è stata ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, e proprio qui ha raccontato aneddoti della sua carriera. In particolare ha parlato del suo rapporto con Gerry Scotti. Quest’ultimo è anche intervenuto in trasmissione con un tenero messaggio: “Abbiamo lavorato insieme e riso tanto per dieci anni. Queste risate ci hanno unito. Non usciamo spesso e probabilmente non andiamo neanche tanto d’accordo, ma ci amiamo tantissimo”.

Il rapporto di amicizia con Gerry Scotti

Per anni i due hanno lavorato insieme nella sitcom Finalmente Soli e il pubblico per molto tempo ha pensato che fossero realmente sposati. Ha infatti dichiarato alla padrona di casa Balivo che c’è stato addirittura un periodo in cui uno dei suoi ragazzi ha dovuto spiegare di non essere il figlio di Gerry Scotti. Il conduttore di Caduta Libera e l’attrice hanno instaurato un rapporto di amicizia e, per quanto siano ancora oggi in sintonia, tra di loro non c’è mai stata alcuna relazione.

 

Pulsante per tornare all'inizio