Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudio Amendola e Francesca Neri senza freni: “Lo facciamo non meno di…”

Quello tra Claudio Amendola e Francesca Neri è uno dei matrimoni più longevi della televisione italiana. In passato l’attore era stato sposato con Marina Grande, attrice e doppiatrice, ma, dopo la fine del loro matrimonio, Claudio si è legato alla collega Francesca Neri, con cui è convolato in seconde nozze con un’intima cerimonia a New York. Intervistata, Francesca ha fatto una dichiarazione piccante sul loro rapporto.

Claudio Amendola e Francesca Neri senza freni: “Lo facciamo non meno di…”

Francesca Neri e Claudio Amendola sono una delle coppie più unite del mondo dello showbiz. La loro storia è iniziata attorno alla metà degli anni ’90 e nel 2010 i due  si sono sposati in gran segreto a New York. Nonostante il loro matrimonio in Italia non abbia alcuna valenza legale, il loro rapporto è stabile e duraturo:

Sono stato fortunato a incontrarla. All’inizio nessuno scommetteva su di noi, ma quello con Francesca è stato l’incontro più importante della mia vita”, ha dichiarato Claudio al settimanale Oggi.

Francesca Neri: “Noi non scendiamo mai sotto i tre…”

Anche Francesca Neri ha confermato le parole del marito e, nel rispondere ad una affermazione di Lorella Cuccarini che in passato aveva dichiarato di avere un rapporto ancora molto vivo con suo marito, la Neri si è lasciata andare ad una dichiarazione piccante:

“Con mio marito la passione è ancora forte, lo facciamo non meno di tre volte alla settimana e tutto va a meraviglia”. 

Quindi ha aggiunto:

“Se Lorella, che è allenatissima ed è una splendida ballerina lo fa due volte alla settimana che cosa dire di noi? Noi non scendiamo mai sotto i tre rapporti anche se in questi ultimi anni ci limitiamo a un solo rapporto al giorno, a volte nell’arco della stessa giornata erano di più. Ma ormai anche noi cominciamo ad avere un’età”.

Pulsante per tornare all'inizio