Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Blair Waldorf oggi ha 34 anni: dopo Gossip Girl sembra un’altra [FOTO]

Gossip Girl ha segnato una generazione, nel bene e nel male abbiamo amato, odiato, invidiato ed emulato i protagonisti della serie cult degli anni Duemila. In onda dal 2007 al 2012, per un totale di 6 stagioni e 121 episodi, Blair Waldorf e Serena van der Woodsen hanno fatto epoca. Insomma, se siete tra i pochi che ancora non hanno visto Gossip Girl, recuperatela… Il valore nostalgico batte anche gli aspetti più trash della serie! Ma che fine hanno fatto i protagonisti dell’Upper East Side, e in particolare la reginetta indiscussa della Constance, miss Blair Waldorf?

Regale, sognatrice, viziata e prepotente. Cresciuta con il mito di Audrey Hepburn, romantica come un abito di Vera Wang ma spietata come Cersei Lannister, in guerra e in amore Blair Waldorf non ha mai rispettato le regole. Il suo fine ultimo ha giustificato ogni mezzo, ogni errore, ogni scelta estrema. E infatti, in nome della sua ambizione sociale e della sua epica relazione con Chuck Bass l’abbiamo vista compiere qualsiasi azione. L’abbiamo giudicata? Spesso. L’abbiamo odiata? Mai.

Leighton Meester, questo è il nome dell’attrice che ha interpretato per anni Blair, è diventata famosa proprio grazie a questo ruolo. Con un personaggio articolato nel profondo, perfetto cliché di chi, nella piramide sociale newyorkese, indossa la corona fin dalla nascita, Blair ci ha fatto sognare una realtà magica e lontana. Complice anche la sua struggente, monumentale e passionale storia d’amore con Chuck Bass. Nata in Texas, Lieghton ha però origini irlandesi, tedesche e olandesi. La sua vita è stata fin da subito immersa nel mondo dello spettacolo e della moda. La sua infanzia non è stata felice: la madre è stata in carcere per un lungo periodo per spaccio; anche il padre in quegli anni era in prigione. Dopo questi anni terribili, la giovane Leighton si è trasferita in Florida e ha iniziato a recitare per il teatro locale: è nata proprio lì la sua passione per la recitazione.

Da quel momento, una carriera felice e destinata al successo. Prima con una partecipazione a soli tredici anni nella serie “Law & Order”. Poi l’arrivo della fama con Gossip Girl, e il resto della storia la conosciamo bene. All’epoca Blair Waldorf era una giovane liceale interpretata da un’attrice appena ventenne. Oggi Leighton ha 34 anni, è una donna in carriera, dal 2014 moglie di Adam Brody (sì, proprio il Seth Cohen del telefilm The O.C.), madre della piccola Arlo Day e futura mamma-bis a breve (ad aprile è stata annunciata la sua seconda gravidanza).

Pulsante per tornare all'inizio